credits photo: mirror.co.uk

La #KylieJennerChallenge è un gioco che si sta diffondendo sul web alla velocità della luce. Consiste nel applicare un bicchiere o una bottiglia sulla bocca, producendo un effetto sottovuoto, per ottenere labbra a canotto ed imitare l’aspetto di Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian e star del web.

Milioni e milioni di giovani ragazze e anche qualche ragazzo hanno provato non rendendosi conto dei rischi a cui può portare questa pratica. Labbra gonfie, livide ed irritate seguite anche da qualche crisi di panico. Senza contare la dubbia bellezza dell’effetto. La polemica è subito impazzata sul web ed ha attirato l’attenzione dell’ispiratrice di questa sfida che ha provveduto immediatamente a dare una sua risposta.

credits photo: darlin.it
credits photo: darlin.it

Kylie Jenner, la diciassettenne che in questi giorni è decisamente famosa sul web, sceglie di rispondere e di mandare un messaggio chiaro alle giovani ragazze che sono attrattate da questo gioco. Lo fa tramite uno dei social network che conta più utenti nel mondo: twitter.

#KylieJennerChallenge arriva la risposta di Kylie Jenner

Dal suo account twitta e afferma: “non sono quì per incoraggiare le persone e le giovani ragazze ad imitare il mio aspetto o a pensare che questo sia il modo giusto per farlo“. Ma 140 caratteri non sono bastati alla giovane Kylie per esprimere ciò che pensa e perciò si lascia andare ad un secondo tweet: “Sono quì per incoraggiare le persone e le giovani ragazze ad essere come sono e a non aver paura di sperimentare con il proprio look”.

#KylieJennerChallenge arriva la risposta di Kylie Jenner