Sognate da sempre una casa sull’albero, con tanto di lucine di fate e ponti romantici? Eccovela servita: il rifugio di Buckland, intagliato completamente in legno nel cuore di Atlanta, è da oggi disponibile su AirBnB, e comprende persino il servizio wifi.

Costruita sui rami di un pino vecchio 150 anni, l’incantevole casetta di legno è il frutto della creatività e del lavoro di Peter e Katie Bahouth, ed è formata da tre camere diverse collegate tra loro da ponti abbelliti in tutta la loro lunghezza da piccole luci fatate.

Ex direttore esecutivo di Greenpeace, Peter Bahouth, ha comprato questa casetta adorabile nel 2000 e ha passato ben sei mesi a rimetterla in sesto, riuscendo a farne il perfetto nascondiglio nel cuore della foresta. Il soggiorno è arredato con gran gusto, con mobili antichi o in materiali riciclati, tra cui un candelabro per dare un tocco glam all’ambiente e delle veneziane di circa 80 anni.

Dalla camera da letto, invece, si può godere dello spettacolo della natura direttamente da stesi, senza neanche avere la preoccupazione di prendere freddo: il letto dispone infatti di un materasso riscaldabile che vi garantirà il giusto tepore per tutta la notte. Fuori dal rifugio, poi, un’ampia area per sedersi un po’ (capace di accogliere fino a 10 persone) vi permetterà di starvene a sognare ad occhi aperti durante il giorno o a guardare le stelle durante la notte.

L’incantevole casetta, però, non è esattamente economica: il soggiorno minimo è di due notti e costa 320 euro a notte. Non c’è da meravigliarsi, dunque, se gli ospiti precedenti abbiano lasciato valutazioni a cinque stelle. Tra questi, uno di nome Brian ha dichiarato: “Ho fatto una sorpresa a mia moglie per il suo compleanno. È stato come vivere una favola, nel mezzo di quelle lucine fatate tutte accese nel cuore della notte“.