Credits: fashionnstyle.com

Barry Allen è il giovane supereroe The Flash della serie televisiva. Corre alla velocità della luce, è uno scienziato forense, è bello, simpatico, altruista, ha un team fortissimo che lo segue e lo aiuta nel combattere i bad guys. Peccato che ha una debolezza: con le donne è un po’ imbranato. È innamorato dell’amica d’infanzia Iris, ma lei ha un altro; lavora con una collega ironica e intraprendente, Caitlin, con cui si diverte al karaoke; ha anche provato ad uscire con una ragazza, ma il più delle volte, venivano interrotti sul più bello perché lui doveva correre a salvare la città.

Barry Allen è l’uomo più veloce del mondo, bravissimo sul suo lavoro, ma sfortunato in amore e condannato ad essere nella linea della friendzone. Come dice la canzone, “Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente.” Siamo convinte perciò che The Flash sia il ragazzo ideale di ognuna di noi. Ecco perché.

È un supereroe

Credits: telefilmaddicted.com
Credits: telefilmaddicted.com

Tanto per iniziare, ogni giorno Barry Allen indossa la tuta rossa di Flash e salva la propria città da ogni minaccia. La sua identità è segreta, ma solo gli amici più fidati ne sono a conoscenza. Non c’è niente di più eccitante dell’aver un ragazzo supereroe.

Il suo sorriso

Credits: weheartit.com
Credits: weheartit.com

Ha lo sguardo del cucciolo indifeso, occhi grandi e penetranti, un bel viso, e un sorriso che abbaglia. Barry ha l’espressione del bravo ragazzo. E anche l’aspetto fisico conta.

Accetta di vederti con un altro

Credits: Cate Cameron/The CW ©
Credits: Cate Cameron/The CW ©

Ammettiamolo, quale ragazzo potrebbe esser contento di vedere la sua crush d’infanzia insieme ad un’altra persona? Solo Barry Allen. Soffre in silenzio, e accetta la nuova relazione di Iris perché tiene a lei.

È amico di Oliver Queen

Credits: cinemablend.com
Credits: cinemablend.com

E basta questa motivazione per convincerti ad accettare un appuntamento con lui.

Ti aiuta a rivestirti (e spogliarti) in un flash

Credits: blogspot.com
Credits: blogspot.com

Metti una serata in casa in cui tu non sei al massimo delle tue forze, e chiedi a lui di aiutarti a togliere i vestiti e indossare il pigiama. Aggiungi anche che fa il tutto con la sua super velocità stando attento a dove posa gli occhi (e le mani). Dove si trova un ragazzo che ti rispetta in questo modo?

Aspetta che ti addormenti prima di andar via

Credits: manicomioseries.com.br
Credits: manicomioseries.com.br

Puoi chiedergli di restare finché non hai sonno, e lui resta lì seduto, a bordo del tuo letto, per farti compagnia.

Si esibisce con te al karaoke, anche se non gli piace

Credits: blogspot.com
Credits: blogspot.com

Cantare proprio non se ne parla, a meno che tu non lo convinci che è per una buona causa. Quindi lui, spinto da dovere morale, accetta di esibirsi con te al karaoke sulle note di “Summer lovin'”. Tanto per incrementare la dose di friendzone.

Mette gli altri al primo posto

Credits: Diyah Pera/The CW
Credits: Diyah Pera/The CW

Essendo un supereroe, Barry Allen è altruista e pensa al bene altrui prima del proprio. Per lui ogni giorno è una corsa contro il tempo per impedire che accada il peggio alla sua città.

Generoso, intelligente, con occhi da cucciolo: chi non vorrebbe adottare Barry Allen? Eppure per lui vale ancora la regola dell’amico: una friendzone lunga ed estenuante che per ora non sembra aver fine. Lo sappiamo che i supereroi non sempre ottengono la ragazza dei propri sogni, ma vogliamo almeno dargli qualche possibilità?