Lady Gaga o meglio Germanotta sarà presto Lady Kinney. A rivelarlo è la stessa cantante che mentre arrivava all’aeroporto LAX, ha risposto con un secco ‘si’ alla domanda se in vista del matrimonio cambierà anche cognome.

Il suo nome completo diventerà presto Stefani Joanne Angelina Kinney e a confermarlo è la stessa artista con un enorme sorriso stampato sulle labbra. Lo stesso che aveva quando ha detto ‘si’ alla proposta di matrimonio di Taylor Kinney, mostrando a tutti i suoi followers su Instagram l’anello di fidanzamento con le iniziali S&T.

Taylor Kinney e Lady Gaga si sono conosciuti sul set della canzone ‘You and I’ e, passati 4 anni da allora, sembra che la popstar sia pronta a fare il grande passo e legarsi seriamente all’attuale fidanzato. Qualcuno direbbe che la celebre star abbia lasciato il suo look eccentrico proprio nel momento giusto, pronta a cambiare vita e a prendere le vesti familiari. Ma non troppo.

A proposito di un’eventuale gravidanza, infatti, Lady Gaga conferma che è ancora troppo presto. Rimanere incinta ora, non sarebbe certo un ottimo investimento per la sua carriera. Meglio aspettare. Intanto tempo ed energie saranno utilizzati per la preparazione del matrimonio, che si vocifera sarà una piccola cerimonia con la presenza solo di pochi intimi.

Tra questi non mancheranno i suoi genitori, Cynthia e Joseph, oggi residenti a Manhattan, dove sembra che anche la stessa Lady Gaga stia cercando casa. Voglio un attico nell’Upper West Side vicino alla sua casa d’infanzia dove i genitori vivono ancora: è quanto riferito di recente a Page Six.

Inoltre si conoscono alcuni dettagli sulla cerimonia: il collega Tony Bennet ha confermato che canterà il giorno del matrimonio.
Ulteriori aggiornamenti non tarderanno ad arrivare. Continuate a seguirci.