photo credits: popsugar

Fiori d’arancio per l’originalissima Lady Gaga, cantante psichedelica e l’attore e modello Taylor Kinney.

I due sembrano essere molto riservati e non vogliono rivelare nulla riguardo il giorno del sì.
Nonostante l’alone di mistero che i due vogliono mantenere attorno a questo giorno così importante, qualcosa è trapelata durante dichiarazioni ed interviste. Vediamo insieme qualche indiscrezione riguardante i preparativi delle nozze più attese dell’anno.

La data

Ospite al Meredith Vieira Show, nel mese di ottobre 2015, Taylor ha rivelato che ancora non era stata stabilita una data per il giorno delle nozze. Ha specificato, però, che sicuramente i due si prometteranno amore eterno durante il 2016.
In un’intervista successiva, Taylor ha reso nota la volontà dei due di voler mantenere segreta la data delle nozze. Ci riusciranno?

L’abito da sposa

I look di Lady Gaga non passano certo inosservati. Per questa grande occasione però, la cantante ha deciso di indossare un abito realizzato solo ed esclusivamente per il suo futuro marito. Un abito che lo conquisti e che la renda bellissima ai suoi occhi.
Per la realizzazione dell’ abito da sposa di Lady Gaga, sono stati reclutati 34 designer ed è stato chiesto loro di immaginare un vestito adatto alla cantante. Tuttavia ancora non è noto lo stilista che firmerà il suo abito.

La lista degli invitati

Sulla lista degli invitati è ancora una volta Taylor a sbottonarsi, rivelando che la sua futura moglie sogna un matrimonio in grande stile, con molti invitati. Taylor, invece, avrebbe preferito una cerimonia ristretta con pochi persone.

L’organizzazione

Tutte le donne della famiglia di Lady Gaga si occuperanno dell’organizzazione per il giorno del sì. La cantante ha infatti dichiarato che: i preparativi verranno curati in primis da sua mamma e dalle altre donne della sua famiglia. Dobbiamo, quindi, aspettarci un matrimonio in pieno stile italiano?