photo credits: huffingtonpost

Todd Herres è un trentaquattrenne che da circa nove mesi è fidanzato con una donna che lui stesso considera speciale. La sua fidanzata si chiama Eva Alice Webb, ha trentotto anni ed ha deciso di riprendere gli studi al college nonostante non sia più una ragazzina.
Eva, inoltre, ha avuto un trascorso particolare: ha cresciuto da sola due figli di quindici e dieci anni, ed è anche stata protagonista di due episodi di violenza domestica.

Una decisione coraggiosa, quella di riprendere gli studi nonostante gli impegni da donna adulta e da mamma.
Todd è davvero orgoglioso della scelta intrapresa dalla sua fidanzata e qualche sera fa, quando tornando a casa l’ha trovata addormentata nel suo letto, molto stanca e circondata da libri ha deciso di immortalare il momento e pubblicarlo sul social network Imgur aggiungendo una didascalia in cui elogiava la donna che gli sta accanto.

“La mia fidanzata di 38 anni ha iniziato il suo secondo trimestre al college. Ha cresciuto da sola due figli, di 15 e 10 anni, ed è stata vittima di due casi di violenza domestica. Così è come l’ho trovata sta sera. Sono così orgoglioso di questa donna che potrei scoppiare”.

photo credits: huffingtonpost
photo credits: huffingtonpost

La foto è diventata virale ed i due sono prossimi alle nozze.
A Buzzfeed il premuroso fidanzato ha affermato: “Ho pensato che con la pubblicazione di questa foto avrei potuto farle sapere quanto sia sorprendente e quanto sono orgoglioso del fatto che lei sia tornata al college. È una persona straordinaria che ha superato molte avversità e merita qualche riconoscimento“.
Un futuro marito ed una futura moglie esemplari, entrambi perfetti per una lunga storia piena d’amore.
Noi di Blog di Lifestyle auguriamo il meglio a Todd ed Eva, nella speranza che il gesto e l’amore di Tod sia d’esempio a molti ragazzi.