Ha dell’incredibile ma è pura realtà, un po’ insolita in quest’epoca di puro menefreghismo ed egoismo.
Un vicino di casa ha lasciato a una donna, da poco trasferita nel luogo, una bellissima lettera di benvenuto; e gliel’ha lasciata appesa alla porta d’ingresso.
Subito la notizia, pubblicata su Reddit, è diventata virale.

Il nome del vicino di casa è Chris, e nella sua lettera di benvenuto fornisce consigli e numeri utili, e informazioni sulla raccolta dei rifiuti.
Si offre anche per spurgare il serbatoio del gas prima dell’arrivo dell’inverno, così da poterlo usare per riscaldare l’ambiente.

Il vicino premuroso sottolinea inoltre che c’è solo un rubinetto dell’acqua nella parte esterna, e specifica che questo si trova sul lato della sua casa.
“Feel free to use it – dice Chris – And he explains that he is deaf in one ear ‘so if I ever have the TV to loud text me and let me know it turn it down”.
Chris si è, inoltre, offerto di ospitare a cena la sua nuova vicina di casa, così da non farla preoccupare di dover preparare cena e scaldare la casa.
Con la lettera, attaccata alla porta, c’era anche una carta regalo Applebees, una catena di ristoranti molto in voga in USA.

La lettera, pubblicata anche su Facebook, ha ricevuto oltre 3.450 commenti su Reddit, e tutti particolarmente positivi. Un utente ha scritto “We need more people like Chris in the world”, e un altro “Wow… how great would the world be if this was the cultural norm”.

[Credit: DailyMail]