Convoleranno a nozze il prossimo 4 luglio e le dichiarazioni dei due attori sembrano confermare la loro scelta. Di chi parliamo? Di Laura Chiatti e Marco Bocci, sotto i riflettori dall’annuncio del loro matrimonio, forse, anzi decisamente, anche un po’ prima.

La bella attrice ha recentemente dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin, in casa Verissimo, quanto sia soddisfatta della sua relazione. “Con Marco sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo“, ha dichiarato la Chiatti, che annuisce sicura e serena alla domanda sul ruolo dell’attore di Squadra Antimafia nella sua vita.

La felicità arriva solo in determinati momenti e spetta a noi mantenerla, ma posso dire che in questo momento sono felice e serena, nonostante io abbia un animo un po’ tormentato“, ha continuato l’attrice umbra, generalmente riservata circa la sua vita privata, ma incredibilmente spavalda e ispirata nell’atmosfera confidenziale creata dalla Toffanin.

Pochi mesi, ma già tante certezze per l’ex biondissima, che ulula già da mesi prima “sì lo voglio“, come se avesse trovato le scarpe dei suoi sogni e l’ultimo numero fosse proprio il suo.

Le indiscrezioni riguardo le nozze inizieranno presto a trapelare. Noi continuiamo a seguire i due belloni della tv, augurandogli tanta tanta felicità.