Si parlava di crisi fra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, ed ora escono le prove del tradimento dell’attrice con il regista. A parlare è Alessio Occhiocupo, che dichiara di essere l’ex amante dell’attuale compagna (e mamma della piccola Martina) del registra toscano.

Laura Torrisi avrebbe conosciuto Occhiocupo durante una vacanza con le amiche in Madagascar, dove Occhiocupo era il direttore di un villaggio turistico. Sembra che tra di loro sia scoppiata la scintilla, ma che ora sia finito tutto. Alessio Occhiocupo rivela i retroscena della loro passata love-story, consegnando anche diverso materiale fotografico che li vede insieme: “Non voglio entrare nel merito del loro rapporto – ha fatto saper alla rivista a cui ha dato le sue fotografie – ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni”.

E ancora “Laura mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni, ma non l’ha mai fatto” ha confessato Occhiocupo, aggiungendo che l’ex gieffina avrebbe giustificato così la fine della loro love-story: “Laura mi ha detto che c’erano equilibri e interessi del suo mondo, che io non potevo capire.”
A detta di Alessio Occhiocupo, Laura Torrisi avrebbe continuato la sua relazione con Pieraccioni per mantenere gli equilibri nel mondo dello spettacolo, e per non stare al centro del gossip.

Tuttavia, tempo fa le ultime dichiarazioni di Pieraccioni erano confortanti: aveva escluso la crisi e si parlava ancora di un grande amore. Dopo queste foto, però, forse ci sarà da ridire. Al momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni, ma la bufera è appena cominciata.