credits photo: cloudfront.net

Chi trova un amico trova un tesoro e questo vale anche per le star di Hollywood. In un mondo così competitivo le rivalità, soprattutto quelle femminili, sono sempre sotto la luce dei riflettori, ma le amicizie, anche se non sono note, esistono, ed alcune non ve le sareste mai aspettate.

Vi state chiedendo chi è amica di chi? Noi di Blog di Lifestyle vi presentiamo 10 coppie di amiche famose made in Hollywood:

Taylor Swift e Kim Kardashian

credits photo: purepeople.com.br
credits photo: purepeople.com.br

Kim e Taylor sono ora migliori amiche. Dopo i Brit Awards la Kardashian ha postato ben 4 foto su Instagram che la ritraggono in compagnia della Swift. Le due sembrano essere molto affiatate e legate da una sincera amicizia.

Meryl Streep e Jennifer Lopez

credits photo: laineygossip.com
credits photo: laineygossip.com

Sorridenti e in grande forma, ecco Meryl Streep e Jennifer Lopez: Le due talentuose attrici sembrano essere molto amiche e ce lo dimostrano con il selfie che si sono scattate durante la notte degli Oscar 2015.

Lady Gaga e Keira Knightley

credits photo: mtv.fi
credits photo: mtv.fi

Le due star hanno mandato in visibilio il pubblico che le stava osservando sul red carpet degli Oscar 2015 quando si sono abbracciate come due vecchie amiche. Lady Gaga e Keira Knightley hanno poi posato davanti alle telecamere felici e sorridenti. Nessuno si aspettava che tra le due ci fosse questa amicizia e tutti si stanno ancora chiedendo quando sia nata.

Cara Delevingne e Kate Hudson

credits photo: celebs-life.com
credits photo: celebs-life.com

Dopo che Julianna Hough ha lanciato loro una sfida di ballo, ecco che Cara e Kate hanno confermato la loro amicizia aggiungendo che, nella vita reale, spesso escono insieme.

Kate Hudson e Lea Michele

credits photo: melty.fr
credits photo: melty.fr

Kate, giustamente, non sa accontentarsi di una sola amicizia, e tra le sue amiche più care c’è anche Lea Michele. Le due si sono conosciute sul set di Glee ma nessuno sospettava che fossero rimaste in contatto, almeno fino alla tragica morte di Cory Monteith, fidanzato della Michele. In quell’occasione la Hudson ha saputo dimostrare l’affetto che le lega ospitando Lea in casa propria.

Nicole Richie e Jessica Alba

credits photo: melty.it
credits photo: melty.it

Nicole e Jessica sono delle vere migliori amiche. Infatti, le due, presenziano insieme ad ogni sfilata di moda e non riescono a separarsi neanche durante le vacanze.

Jamie King e Taylor Swift

credits photo: dailymail.co.uk
credits photo: dailymail.co.uk

Taylor Swift ha molte amicizie ma quella con Jamie King è quella che ha sorpreso di più. Infatti le due non erano mai state viste scambiarsi gesti che facessero pensare che fossero amiche.

Mindy Kaling e Reese Witherspoon

credits photo: pictures.zimbio.com
credits photo: pictures.zimbio.com

Mindy Kaling e Reese Witherspoon hanno sempre tentato di mantenere la loro amicizia nascosta, incontrandosi solamente durante le pause pranzo a Los Angeles e cercando di evitare a tutti i costi i paparazzi. Ovviamente, non ci sono riuscite.

Naomi Watts e Reese Witherspoon

credits photo: popsugar-assets.com
credits photo: popsugar-assets.com

Reese però può contare anche su un’altra fedele amica: Naomi Watts. Loro sono state spesso avvistate mentre andavano alle lezioni di yoga insieme. La loro amicizia è nata con una lettera scritta dalla Whiterspoon in cui elogiava la Watts per il suo ruolo in The Impossible.

Beyoncé e Blake Lively

credits photo: popsugar-assets.com
credits photo: popsugar-assets.com

Dopo aver lavorato insieme nell’iniziativa Chime for Change Beyoncè e Blake Lively hanno cominciato a scambiarsi strette di mano e braccialetti dell’amicizia.Si sono, inoltre, scambiate dolci messaggi per augurarsi buon compleanno l’un l’altra. Lively ha addirittura preparato una torta per la sua migliore amica.