Sono le case più costose al mondo e non si tratta di fantasia: lusso sfrenato, accessori, comfort e pazzia più totale per i re dell’edilizia. Sono appartenenti, ville mastodontiche, con piscina, parco personale, pista d’atterraggio e chi più ne ha più ne metta.

Le 10 case più costose del mondo (FOTO)

Si chiama Fleur De Lys e si trova a Bel Air (Los Angeles). All’interno, un cinema privato ed una sala da ballo, all’esterno, invece, ci sono una SPA con cucina autonoma e dei campi da tennis. Il suo costo è relativamente “basso”, facilmente accessibile e conveniente: “solo” 88 milioni di euro.

Le 10 case più costose del mondo (FOTO)

Questa casa si trova nel Connecticut (USA): il suo costo è di 100 milioni di dollari. Il nome Copper Beech Farm è legato ai Faggi Rossi che popolano il parco della villa (Copper Beech), estendendosi per una superficie di ben 50 acri.

Questa bellissima villa si trova nei pressi di Washington ed è interamente immersa nel verde, ha una piscina con uno speciale sistema che diffonde la musica sotto acqua. Il suo costo è di 100 milioni di dollari: un lusso che paga tanto.

Le 10 case più costose del mondo (FOTO)

Siamo in piena Florida e tra le case più costose dell’intero pianeta troviamo questa villa con vista mozzafiato sull’oceano. Costa solo 112 milioni di euro, ma pagherei oro per svegliarmi ogni mattina con il mare, la sabbia e il caldo.

Questa è la bellissima villa super lusso della California (USA): il suo proprietario è u noto imprenditore del paese, che ama “collezionare” case e residenze super costose. Questa villa in stile giapponese costa 160 milioni di euro, è dotata fra i vari lussi di una casa del tè e un bacino di acqua koi.

A Londra, nel quartiere vittoriano, sorge Kensington Palace. Questa tenuta è stata per secoli la residenza ufficiale della monarchia inglese; al momento ci abitano William, Kate e il principino George, in attesa della nuova arrivata. Il suo prezzo è di 178 milioni di euro.

6

Saliamo ancora di prezzo, questa volta sfioriamo i 190 milioni di euro per questa incredibile casa ad Hyde Park a Londra: si classifica come l’appartamento in vendita più costoso al mondo.

Si trova a New York (USA) e ha un valore stimato di 200 mila dollari. Lusso oltre ogni limite: oltre ad avere 3 piscine, conta 39 bagni e 29 camere da letto.

Questa villa fu costruita per il re Leopoldo II di Belgio e probabilmente era destinata ad una delle sue numerose amanti. Si trova in Costa Azzurra, a Villefranche-sur-Mer e si affaccia sul mare. Il costo è di circa 500 milioni di euro e fu utilizzata durante la Prima Guerra Mondiale come ospedale militare.

Al vertice della classifica delle case più costose del mondo c’è lei, nel cuore di Mumbai (India). Il suo nome è Antilla, come l’isola caraibica, la sua superficie è di 400’000 metri quadrati e ci sono 3 piste di atterraggio per gli elicotteri.
Parliamo di cifre, tenetevi forte: 860 milioni di euro. ‘Na robetta.