Credit: plus.google.com

Nel quotidiano non è sempre facile essere felici e accondiscendenti, spesso siamo in giornata no e abbiamo la luna talmente storta da non sapere quasi neanche da che parte siamo girati.
Si però, ammettiamolo, non è (del tutto) colpa nostra. È colpa di tutte quelle cose/persone/situazioni che nel quotidiano troviamo davvero, ma davvero inammissibili e tremendamente fastidiose. Un esempio?

Noi di Blog di Lifestyle abbiamo stilato una classifica delle 10 cose che troviamo insopportabili:

1. Alzarsi dal letto

Si, forse siamo un pochino eccessivi, ma questa è sicuramente la prima cosa che facciamo durante la giornata che ci mette davvero di cattivo umore. Non è così anche per voi?

2. Cuffiette annodate

Le avevamo appena snodate completamente, ci siamo girati che per prendere il nostro ipod e finalmente rilassarci un pochino dopo una giornata pesante, e tac, le cuffie sono inspiegabilmente di nuovo arrotolate su se stesse e annodate. Ma com’è possibile?!

3. I ciclisti per strada

Secondo voi, hanno inventato le piste ciclabili per cosa? E se queste non soddisfano le vostre esigenze noi automobilisti lo campiamo, ma voi almeno potreste avere la decenza di non stare in mandria in mezzo alla strada, perché, fidatevi, è veramente insopportabile.

4. L’ostentata ricerca di riconoscimento

Al rogo tutti coloro che, per farsi notare, raccontano aneddoti superinventati paventando finta sicurezza. Ma ce la fate?!

5. Il bagno senza carta igienica

Ok, arrivare in bagno e trovarsi senza carta igienica è già un colpo basso, ma la cosa ancora più insopportabile è accorgersi che la carta igienica è finita a bisogni conclusi.

6. I discorsi di prima mattina

Insomma, siamo nel 2015 e ancora non avete capito che la mattina non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che tace?

7. Le chiavi in borsa

L’armadio di Narnia fa un baffo alla nostra super mega capiente borsa, che è 10 volte peggio di quella di Mary Poppins. La riempiamo e stra riempiamo di tutto quello che crediamo ci serva, e poi, immancabilmente, non troviamo le chiavi. Che odio.

8. Il falso 100% dell’iPhone

Una delle cose più insopportabili di questo modo è l’effimera batteria dell’iPhone. Caro Steve Jobs, oltre a fare dei telefoni fighi per la grafica e le caratteristiche, non potevi anche farli con una batteria più resistente? Questa non dura neanche il tempo di uno starnuto.

9. I bambini che piangono

Siete in fila alla posta, state facendo la coda alla cassa del supermercato, siete in un bar a bervi un caffè, e un bambino inizia a piangere. Poco male, pensate, ci penseranno i genitori a farlo smettere. Illusioni. Una delle cose più odiose di questo mondo sono quei bambini viziati che ti frignano addosso, ma ancora più odiosi sono i loro genitori che non dicono loro niente e non alzano un dito per far smettere quel piagnisteo.

10. Le persone

Sono insopportabili le persone per strada, in metro, sul treno. Sono insopportabili le persone che abbiamo difronte, a lato, dietro. Qualche giorno è davvero insopportabile tutta la stirpe umana. O forse siamo noi?