Tutti conosciamo l’Angelina Jolie o la Belen Rodriguez della situazione, e tutti seguiamo i loro canali social per restare sempre aggiornati su cosa fanno le star e sulle ultime tendenze lanciate da loro. Tra Facebook e Instagram rimaniamo spesso piacevolmente colpiti da questi personaggi, e sopratutto dalla loro bellezza.

Ma per quanto riguarda le personalità meno di spicco? Su Instagram ci sono moltissimi account di donne e ragazze di una bellezza stratosferica, modelle, fashion blogger o persone normali che siano, sicuramente meno famose delle star internazionali che conosciamo, ma allo stesso livello di sensualità, carisma e follower.
E allora, dopo la versione al maschile, noi di Blog di Lifestyle vi sveliamo quali sono le 10 donne più belle di Instagram.

Neta_alchimister

Lei è una modella israeliana, ma viaggia in tutto il mondo per shooting e campagne pubblicitarie. Con circa 200 mila seguaci, noi vi consigliamo di seguirla.

Rubytuesdaymatthews

Su instagram si fa chiamare proprio così: “rubytuesdaymatthews”, ma tutti la chiamano solo Ruby. Australiana, precisamente di Byron Bay; in quasi tutte le sue foto sfoggia un fisico da urlo e una faccia da “good girl”. Sarà così nella realtà?

GigiHadid

Gigi Hadid è una modella americana di origini palestinesi, celebre per il suo ruolo in The Real Housewives of Beverly Hills. A soli 19 anni è già seguitissima sui social, con oltre 2 milioni e 700 mila seguaci.

Yuliarose_

Una splendida mora dagli occhi azzurri; e, a parer mio, è estremamente difficile non rimanere affascinati da una ragazza così. E questo i suoi follower lo sanno. Per chi non lo sapesse, ha recitato delle parti minori sia in Star Trek: Enterprise, che in CSI New York.

Alexisreneg

Nata a Los Angeles, in California, il 23 novembre del 1996. Sì, è giovanissima. Quasi un metro e ottanta di allegria ed entusiasmo allo stato puro, e dalle foto che pubblica si vede la sua gioia di vivere. Sarà merito dell’affascinante fidanzato con cui gira il mondo?

Emilyskyefit

Come si intuisce facilmente, Emily Skye è una fit blog. Di origine australiana, il suo primo successo l’ha trovato negli USA, ma ora è una delle “fit inspiration” più famose al mondo. Con un corpo da urlo e un viso angelico, come potrebbe non esserlo?

Gorodgrexov

Il suo nome è Nady, ed è una modella russa nata a Mosca. Labbra carnose, fisico da urlo e sguardo ammaliante: queste le sue caratteristiche che hanno attirato più di 150 mila follower. Noi la seguiamo, e voi?

Giizeleoliveira

È una modella, si chiama Gizele Oliveira e ha stile da vendere, oltre che migliaia di fan su Instagram a soli 21 anni. È originaria del Brasile, ma per il suo lavoro viaggia spesso tra Londra, New York, Milano, Las Angeles e Miami. Che invia che ci fa.

Esipchenish

Alena Esipova, Russia, Mosca. Viso perfetto, occhi di ghiaccio e fisico marmoreo; ma nonostante tutto ciò nessuno capisce come mai il suo nome sia quasi sconosciuto nel mondo della moda. <Per fortuna Alena ha il sostegno dei suoi follower, che sfiorano i 350 mila.

Reneesomerfield

Renee Somerfield, nata a Sydney, si è “fatta da sola” a colpi di selfie e foto in bikini che inondano il web e fanno la gioia dei suoi follower che arrivano a palate. Il Daily Mail l’ha incoronata regina delle Insta-babes australiane mentre il mensile Maxim le ha dedicato una cover come sexy-social-media-star. Se ancora non la seguite, be, questo è il momento per iniziare.