Le star, si sa, a volte possono essere davvero bizzarre. E ce ne sono alcune che fanno richieste fuori dal comune. Durante i loro tour, infatti, le star internazionali del calibro di Madonna, Jennifer Lopez e Lady Gaga cominciano a fare richieste stranissime ai loro manager e accompagnatori. Chi per “riti propiziatori”, chi per sorte o buona fortuna, chi semplicemente per divertimento. Ecco le più strane:

Il celebre Moby, per esempio, vuole solo tante, tante mutande nuove.

Prince ha detto no alle bevande nutritive, ai drink energetici e alle barrette. Meglio delle iniezioni di vitamina B-12 prima di ogni concerto. Ma non basta, nel suo camerino, ad ogni tour, ogni singola cosa doveva essere ricoperta di una pellicola protettiva in plastica.

Madonna, invece, è attenta proprio a tutto, anche alle tavolette del WC che richiede assolutamente nuove.

E cosa dire di Jennifer Lopez? La cantante, infatti, esige che durante i suoi tour tutto sia di colore bianco. Ogni cosa, dall’arredamento alle stanze, dalle decorazioni ai vestiti.

Passione parrucche per Cher: anche per la star una richiesta super bizzarra. La cantate, infatti, esige di dormire in una stanza lontana da quella in cui ripone le sue parrucche preferite. Pur che possano prender vita?

Justine Timberlake è il più igienico di tutti: vuole, infatti, che tutti i pomelli con i quali entra in contatto siano perfettamente disinfettati, per paura di prendere malattie o germi.

Will Ferrell ha richiesto una cosa davvero strana: uno scooter elettrico con le ruote arcobaleno e un albero alto quasi 5 metri.

Ma la più stramba indovinate chi è? Sì, proprio lei, l’iconica e sempre diversa Lady Gaga: la star infatti richiede sempre un manichino in camerino. Particolarità? Che abbia i peli pubici rosa. Davvero, davvero strano.

Marylin Manson è il re indiscusso delle richieste originali in tour: vuole sempre trovare nel suo camerino una prostituta pallida, calva e senza denti. Cosa dire poi dei suoi orsetti di gomma preferiti? Rigorosamente Haribo, altrimenti son guai.

Ultimo, ma non per importanza o, meglio dire, per stranezza, la star Iggy Pop. Ha richiesto, tra le tante cose, una persona che diventasse Bob Hope per sette giorni, 24 ore al giorno; un articolo di USA Today sulle persone obese, e “I Sette Nani”!