Belle, brave, hanno carisma e sono su tutte le cover dei magazine. Sono le attrici più belle del momento. Quelle che vediamo sul piccolo e sul grande schermo. Parliamo proprio di quelle donne che ci fanno grande invidia perché desideriamo essere così ‘perfette’ come loro, e magari avere anche un fac simile marito\fidanzato di turno proprio come loro.

Anche l’occhio maschile vuole la sua parte, così dopo gli attori più belli, noi di Blog di Lifestyle abbiamo pensato anche a loro: ecco quindi una top ten delle attrici che secondo noi meritano di far parlare di sé, includendo le italiane e le internazionali. E ora, quale preferite?

Scarlett Johansson

Scarlett-Johansson

Ha colpito tutti col suo nuovo taglio di capelli cortissimo, già imitato da tutte le ragazze e non solo dalle sue fan. Scarlett Johansson ha 30 anni, è attrice, moglie ed è diventata mamma da mesi. Al cinema è sempre attiva e sta facendo parlare di sé grazie all’atteso film “Avengers: Age of Ultron”, nelle sale la prossima settimana, dove tornerà a vestire i panni dell’agente Natasha Romanoff, alias Vedova Nera. Le donne vorrebbero essere al suo posto, gli uomini vorrebbero essere salvati da lei.

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Il viso angelico e l’aria sbarazzina di Jennifer Lawrence ha conquistato Hollywood. Ha solo 24 anni eppure è ammirata e stimata dai suoi colleghi e dai fan. Le ragazzine imitano il suo taglio di capelli e sognano di essere la Ghiandaia Imitatrice Katniss nella serie di film “Hunger Games”. Jennifer è tra le attrici del momento perché sa far parlare di sé: sia se la si ami o la si odi, riesce sempre a strappare un sorriso con le sue buffe uscite in pubblico.

Angelina Jolie

86th Annual Academy Awards - People Magazine Press Room

Angelina Jolie è sinonimo di grande bellezza ma sopratutto di grande coraggio. A quasi 40 anni ha deciso di farsi rimuovere le ovaie per giocare d’anticipo contro il tumore, ha una famiglia numerosa e un marito (Brad Pitt) che la sostiene passo passo in ogni sua scelta. È l’amica e la mamma che tutti vorremmo avere perché oltre all’aspetto fisico, Angelina nasconde un lato umano e l’ha dimostrato dopo l’intervento, apparendo in pubblico sorridente con i suoi figli.

Margot Robbie

margot robbie

Australiana, 24 anni, Margot Robbie è esplosa nel 2013 con “The Wolf of Wall Street” dove faceva perdere la testa a Leonardo DiCaprio. Da quel momento è diventata il sogno erotico di ogni uomo, e in “Focus – Niente è come sembra” è una sexy truffatrice che fa capitolare Will Smith. Margot merita di diritto di essere in questa lista.

Lily James

lily-james

La Cenerentola dell’ultimo film è un’attrice inglese, graziosa, che non ama molto parlare della sua vita privata. Lily James, 26 anni, è già conosciuta al pubblico per essere nel cast della serie tv british “Downton Abbey”, dove anche lì ha lasciato il segno grazie al suo personaggio, la moderna Rose. Con il viso fresco e pulito, la sua Cenerentola ci ha già fatto sognare.

Miriam Leone

miriam-leone

Ci spostiamo in Italia, dove iniziamo con Miriam Leone. L’ex Miss Italia 2008 sta facendo parlare di sé grazie alla serie tv “1992” in cui interpreta Veronica Castello, ex showgirl. Abbondano le sue scene hot sul piccolo schermo, che nel giro di poche settimane hanno fatto il giro del web. Qualcuno si era domandato chi fosse Miriam Leone e se facesse veramente l’attrice, ma al pubblico maschile interessa poco: i suoi video sexy sono tra i più cliccati.

Carolina Crescentini

Carolina-Crescentini

Romana doc, classe 1980, Carolina Crescentini è una star del panorama cinematografico italiano. Dai piccoli ruoli a quelli più complessi. Al cinema ultimamente è molto attiva tra “Fratelli unici” e “Meraviglioso Boccaccio”. Non si considera una celebrità, ma merita di apparire in questa lista per la sua professionalità e bravura.

Jasmine Trinca

jasmine-trinca

Un’altra romana in questa lista. Jasmine Trinca, 33 anni, scelta da Nanni Moretti nel 2000 per “La stanza del figlio”, ne ha fatta di strada, arrivando a recitare con grandi attori in “Romanzo Criminale”, poi “Manuale d’Amore”. Quest’anno la troviamo al cinema in due film “Meraviglioso Boccaccio” e l’acclamato “Nessuno si salva da solo”, al fianco di Riccardo Scamarcio. Scherza ironizzando sui denti storti, e ci piace quindi per la sua genuinità.

Laura Chiatti

laura chiatti

Laura Chiatti la vediamo sempre sulle nostre tv per essere la testimonial dell’Acqua Rocchetta, eppure non pensava minimamente a fare l’attrice quando era piccola. Oggi si è guadagnata il suo spazio nel cinema e nella televisione, coronando il suo sogno d’amore con il collega Marco Bocci, dal quale ha avuto un figlio lo scorso gennaio. Ed è già una mamma bellissima pronta a tornare al lavoro.

Micaela Ramazzotti

È lei la doppiatrice di Scarlett Johansson nel film “Her”, film sull’amore tra un uomo e un’intelligenza artificiale. Voce sexy per un debutto subito in ascesa: la consacrazione arriva già nel 2009, a 20 anni, per “Tutta la vita davanti”. Oggi Micaela Ramazzotti è sposata con il regista Paolo Virzì, dal quale ha avuto due figli, e la troviamo al cinema nella commedia grottesca “Ho ucciso Napoleone.” Tutta da ridere.