photo credits: adventuresbydaddy

La saga di Harry Potter ha avuto un successo planetario ed in questo vortice fatto di Patronus, libri di magia e partite a Quiddich sono stati risucchiati anche molti personaggi famosi.
Non solo hanno letto i sette libri della saga più volte e guardato i film fino a conoscere a memoria le battute, sono anche fieri sostenitori di club e ne parlano abitualmente. Insomma, scopriamo quali sono questi celebri potterhead.

Jennifer Lawrence

photo credits: primissima
photo credits: primissima

Fa parte dell’Harry Potter Club, conosce a memoria ogni incatesimo o fattura e utilizza i termini che riconducono alla saga ogni giorno, inserendoli in discorsi normali. Una vera appassionata.

La famiglia Obama

photo credits: redflagnews
photo credits: redflagnews

Il Presidente degli Stati Uniti d’America, ha dichiarato in un’intervista che Harry Potter occupa un posto davvero speciale all’interno della sua famiglia. A quanto pare, sono state le figlie, Malia e Sasha, a contagiare lui e la moglie Michelle.

Ariana Grande

photo credits: andpop
photo credits: andpop

Ariana Grande è appassionata della saga al tal punto, che ha deciso di chiamare uno dei suoi cani Sirius Black. Che sia una mangiamorte?

Nina Dobrev

Credit: lagazzettadellospettacolo.it
Credit: lagazzettadellospettacolo.it

L’attrice conosciuta per aver recitato nella serie The Vampire Diaries è molto affezionata al personaggio di Hermione Granger e per Halloween ha scelto di vestire i panni della grifondoro più intelligente di tutti i tempi.

Ginnifer Goodwin

photo credits: adventuresbydaddy
photo credits: adventuresbydaddy

L’attrice che si è distinta per “La verità è che non gli piaci abbastanza” è un’agguerrita grifondoro. Ha visitato il parco a tema Harry Potter ad Orlando e non perde occasione per indossare la divisa e la sciarpa della sua casa preferita.