Credits: televisionando.it

Il primo Grande Fratello debuttò in Italia quindici anni fa e da allora nella casa si sono susseguiti tanti flirt e avventure, che a volte, una volta terminato il programma, sono diventate qualcosa di serio. Molte sono le storie nate all’interno del Grande Fratello, ed è impossibile ricordarle tutte, ma noi ci abbiamo provato elencando le coppie più belle che hanno lasciato il segno dentro e fuori le mura della casa più spiata del Bel Paese.

Scopriamo insieme chi tra queste coppie è riuscita a superare ‘la crisi’ dopo la fine del programma e chi invece non ce l’ha fatta, con uno sguardo anche a questa edizione del Grande Fratello.

Pietro Taricone e Cristina Plevani

credits: tvzap.kataweb.it
credits: tvzap.kataweb.it

All’inizio c’erano loro, Pietro e Cristina. Pochi giorni, qualche flirt, e i due hanno consumato subito nascondendosi dalle telecamere con coperte e sedie varie. La loro storia è andata avanti tra alti e bassi, sopratutto perché c’era un’altra concorrente, Marina La Rosa, interessata a lui. L’amore tra Pietro e Cristina non ha resistito fuori il Grande Fratello poiché i due si sono separati poco prima della fine del programma. Li ricorderemo come i primi che hanno avuto un rapporto sessuale in diretta tv.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

Credits: www.blogtivvu.com
Credits: www.blogtivvu.com

Tra le coppie più amate e durature del Grande Fratello c’è quella formata da Katia Pedrotti e il principe Ascanio Pacelli. Si sono conosciuti nella quarta edizione del programma e per lunghe puntate hanno flirtato, giocato, fino ad innamorarsi e fare sul serio anche dopo essere usciti dalla casa. Il loro viaggio non è finito: a telecamere spente si sono sposati e hanno messo su famiglia.

Carolina Marconi e Tommaso Vianello

Credits: gossip.pourfemme.it
Credits: gossip.pourfemme.it

Non solo Ascanio e Katia. Nella quarta edizione del Grande Fratello l’amore è scoppiato anche tra la bella Carolina e il DJ “Tommy Vee” Tommaso. Usciti dalla casa, i due sono rimasti insieme per qualche anno ed erano anche sul punto di sposarsi, poi improvvisamente la rottura.

George Leonard e Carmela Gualtieri

Credits: invidia.pianetadonna.it
Credits: invidia.pianetadonna.it

Coppia nata durante la decima edizione del Grande Fratello è quella formata dal ‘principe’ George Leonard e Carmela Gualtieri. All’epoca nacquero una serie di polemiche poiché lui era già impegnato con Carla Giommi, dalla quale aveva avuto un figlio e la storia nata tra George e Carmela sembrava studiata apposta per il programma. Tuttavia, all’uscita dalla casa, i due hanno dimostrato di amarsi sul serio, hanno avuto una figlia ed erano sul punto di sposarsi. Poi all’inizio del 2015 arrivò l’annuncio della separazione.

Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Credits: nanopress.it
Credits: nanopress.it

Innamorati pazzi anche Andrea e Margherita nell’edizione 11 del Grande Fratello. Sembravano destinati a durare per sempre, invece dopo solo un anno insieme, nel 2013, la coppia è scoppiata. Entrambi non hanno mai rivelato i motivi della fine della loro storia, ma ormai è acqua passata: Margherita ha un nuovo compagno, e Andrea è sparito per un po’ dalle scene.

Alessandro e Lidia

Credits: grandefratello.mediaset.it
Credits: grandefratello.mediaset.it

Infine arriviamo all’attuale edizione del Grande Fratello. Alessandro e Lidia stanno facendo parlare molto i telespettatori che nelle ultime ore li hanno visti insieme nel garage, dove prima hanno litigato e poi c’è stato quel bacio. I due ex sembravano vicini a riappacificarsi, ma lei ha dichiarato di essere interessata ad un altro. Come finirà?

Quale vi piace di più tra queste coppie e quali avreste aggiunto?