Credit photo: pursuitist.com

Chi è la più bella dell’estate 2015? Di nomi da fare ce ne sarebbero milioni perché le donne del mondo dello spettacolo mostrano, ogni giorno, sui social e sui giornali, i loro corpi super perfetti, da fare invidia alle donne di mezzo mondo. La decisione su chi dovrebbe avere il titolo di più bella dell’estate sarebbe veramente difficile.

La donna più bella, però, è già stata scelta: attraverso un sondaggio condotto dal portale di incontri online Aristofonte.com sono state proclamate le 5 donne più belle dell’estate 2015. Curiosi di sapere chi sono le vincitrici?

Rosie Huntington-Whiteley

Al primo posto troviamo la supermodella e attrice britannica Rosie Huntington-Whiteley. All’età di 28 anni è già famosa per il suo ruolo in Transformers 3 – in cui ha sostituito Megan Fox – e per aver posato per il calendario Pirelli. Ma la fama vera e propria l’ha ottenuta grazie a Victoria’s Secret: la Huntington-Whiteley, infatti, è una dei bellissimi angeli.

Credit photo: www.okmedicina.it
Credit photo: www.okmedicina.it

Emilia Clarke

Medaglia d’argento per un’altra attrice e modella inglese. 28 anni e già molto conosciuta grazie ad alcune sue interpretazioni, come quella di Holly Golightly in Colazione da Tiffany di Broadway nel 2013. Ma prima fra tutte quella di Daenerys Targarven nella serie televisiva Il Trono di Spade.

Credit photo: www.daringtodo.com
Credit photo: www.daringtodo.com

Emma Watson

L’ultimo posto sul podio spetta ancora ad un’attrice inglese, Emma Watson. Affascinante ed intelligente, già ad 11 anni diventa famosa per il ruolo di Hermione nella saga cinematografica di Harry Potter, e ora, a 25, non smette di stupire i fan con le sue interpretazioni.

Credit photo: www.riplive.it
Credit photo: www.riplive.it

Candice Swanepoel

Non più inglese, ma sempre un angelo, al quarto posto della classifica di Aristofonte.com si piazza la bellissima modella sudafricana Candice Swanepoel. È lei una delle maggiori testimonial di Victoria’s Secret a soli 26 anni, ma come non potrebbe?

Credit photo: wall.alphacoders.com
Credit photo: wall.alphacoders.com

Scarlett Johansson

Ad aggiudicarsi il quinto ed ultimo posto è l’attrice, cantante e modella statunitense e trentenne Scarlett Johansson. Famosa soprattutto per il suo lavoro di attrice, la Johansson è considerata una delle donne più sexy e significative di tutta Hollywood.

Credit photo: www.daringtodo.com
Credit photo: www.daringtodo.com