Credits: newsitaliane.it

Hollywood e dintorni è pieno di uomini single (o reduci da un matrimonio fallito) che hanno deciso di passare queste vacanze estive da soli. Non solo loro però: anche alcune celebrities donne passeranno l’estate da sole perché non hanno trovato la persona giusta, oppure perché sono appena uscite da una relazione duratura.

E in estate, si sa: o ci si lascia o nascono le prime avventure sentimentali. Ecco una lista di alcune celebrities donne single più famose dell’estate che sono tra le più chiacchierate sotto l’ombrellone. Perciò, cari maschietti, rifatevi gli occhi.

Jennifer Garner

Credits: www.cnn.com
Credits: www.cnn.com

Dopo dieci anni di matrimonio con Ben Affleck, Jennifer Garner è tornata single e fa la mamma a tempo pieno. Difficile vederla da sola con i suoi figli senza l’ex marito, sopratutto perché l’attrice pare che abbia indosso ancora le fede nuziale.

Charlize Theron

Credits: www.huffingtonpost.co.uk
Credits: www.huffingtonpost.co.uk

Sembrava una coppia perfetta, invece dopo due anni Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati. Adesso l’attrice quarantenne sfila sul red carpet da sola, ma senza paura: a quanto pare l’appellativo di “donna inafferrabile” le calza alla perfezione. Adesso pensa al lavoro e al figlio sudafricano adottato.

Kloe Kardashian

Credits: www.pilgrimstudios.com
Credits: www.pilgrimstudios.com

La bella sorella di Kim, Kloe Kardashian, sembra essere tornata single dopo il matrimonio con l’ex dei Lakers, Lamar Odom ed è certamente molto desiderata adesso dagli uomini, specialmente per le sue forme sensuali. Tuttavia, secondo alcuni, Kim pare non sia da sola quest’estate e che stia uscendo James Harden, stella degli Houston Rockets. Che sia un flirt o qualcosa di più, nel dubbio mettiamo la Kardashian nella lista delle donne single.

Aurora Ramazzotti

Credits: www.contattonews.it
Credits: www.contattonews.it

Sembrava amore e invece era un calesse. Aurora Ramazzotti è tornata single da qualche giorno, dopo aver archiviato la love story con Edoardo Gori. Del resto era già nell’aria la rottura: la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha infatti passato il mese di luglio in compagnia di mamma e sorelle. E adesso? Nella vita di Aurora non c’è nessun ragazzo ma piuttosto una carriera televisiva.

Selena Gomez

Credits: www.rnbjunk.com
Credits: www.rnbjunk.com

La sexy cantante e attrice idolo delle teenagers è ancora single dopo la fine (definitiva?) della tormentata love story con Justin Bieber. Ora Selena Gomez è pronta a godersi l’estate da sola e aprirsi a nuovi flirt, ma brutta notizia per i fan innamorati di lei: la bella Selena sta frequentando Zayn Malik dei OneDirection. Durerà o sarà solo un’avventura estiva?