Quanto bene conoscete Kate Middleton? Tra curiosità, notizie inedite, gossip e scoop dell’ultima ora, ecco le foto che non avete mai visto.

Lo sapevate che per il suo 34° compleanno (il 9 Gennaio) il principe William le ha organizzato un concerto privato di Adele? Pare che il loro amore risalga addirittura all’età di 16 anni. Si racconta che Kate avrebbe attaccato nella sua stanza del Marlborough College un mega poster del suo futuro marito (storia che lei ha smentito dicendo si trattasse di un modello della Levi’s). Eppure era soprannominata Princess Waiting. Chissà perché…

Il primo amore? Si chiamerebbe Willem Marx, un ragazzo conosciuto all’università e diventato poi un celebre giornalista. Niente di serio, comunque. Kate ha preteso di invitarlo come amico al suo matrimonio.

Kate Middleton e William sono in realtà cugini di dodicesimo grado, ma questo non ha impedito il matrimonio. L’ultimo fidanzato di lei, inoltre, che è stato quello prima di suo marito, è stato il rinomato avvocato Rupert Finch. Quest’ultimo, però, nonostante sia stato “scaricato” dalla bella Duchessa che ha optato per il bel erede al trono, in maniera molto fine ed elegante da gentiluomo non ha mai raccontato nulla della loro storia d’amore.

[Fonte e Credits: Elle]