Nel poliedrico mondo dei profumi, le novità per la prossima stagione invernale sono molteplici. Infatti, una delle particolarità che va a caratterizzare le varie linee di profumi invernali, è fornita dalla nuova interpretazione data alle iconiche essenze utilizzate.

Per alcuni versi irriverenti, per altri eccentrici, i profumi per l’inverno sono sofisticati e seducenti, in grado di richiamare alla mente bellezza e luminosità e, con le loro calde fragranze, sanno riscaldare i corpi e i cuori, rendendo più piacevole la stagione invernale. Quindi, dato che vi sono sempre più di innumerevoli nuove fragranze, vediamo alcuni esempi di profumi invernali.

 

        Lancome – La vie Belle

Tra le innumerevoli proposte di profumi per l’inverno, La vie Belle di Lancome combina la fragranza dei fiori e l’esuberanza della stagione. Tutto ciò, fa emergere, in modo preminente, l’aurea femminile, esaltata da fiori d’arancio e gelsomino, vaniglia e ribes.

  

        Joy by Dior di Christian Dior

L’essenza della femminilità assoluta. Generoso, chiaro, una nuova fragranza dominata da essenze floreali muschiate. Non per nulla, Joy by Dior di Christian Dior, tra i vari profumi invernali è quello che maggiormente sa catturare. Profumo immediato, è un inno alla gioia, alla dolcezza e, con le sue note magiche, sa avvolgere con una piacevole energia positiva. Un’ode, quindi, alla vita, al piacere, un eau de parfum ricco di mille sfumature. Joy by Dior di Christian Dior, tra i profumi per l’inverno è, perciò, un vero e proprio must.

 

    Flower By Kenzo

Seppure gli anni passano, questa resta pur sempre una delle essenze preferite delle donne per l’inverno 2018. Una longevità che è spiegata dalla sua originalità. Un sfida al tempo, una nota magica che fa poesia. 

 

    Bottega Veneta

Nel suo flacone, dalle delicate tonalità, è racchiuso un prezioso bouquet, dominato dalla opulenza della rosa e stemperato dalle note di patchouli, cuoio pepe rosa e bergamotto.

 

In conclusione, tra le altre piacevoli novità di profumi invernali, tutte da provare, si possono ricordare, ad esempio, Goldea di Bulgari, iconica fragranza, oppure Miu Miu Fleur d’Argent, Louis Vuitton Attrape-Rêves, Trussardi Scent of Donna, come anche Mon Guerlain Eau de Toilette, Calvin Klein Women e Gucci Bloom Nettare di Fiori. Puoi trovare recensioni a riguardo sul sito www.ildiariodeiprofumi.it