proposte di matrimonio

Il momento della proposta di matrimonio è unico, si spera che accada una sola volta nella vita e che sia indimenticabile. Molto spesso è così e gli uomini si ingegnano per ideare e realizzare proposte di matrimonio molto originali degne di uno sceneggiatore holliwoodiano. Se in molti casi tutta questa creatività è positiva e le proposte di matrimonio sono straordinarie, romantiche e commoventi, in altri casi la troppa originalità non ottiene gli effetti desiderati e si può addirittura cadere nel ridicolo. Vediamo allora le peggiori proposte di matrimonio in giro per il mondo.

Bagno pubblico

Originale si, ma in quanto a romanticismo è l’ultimo posto al mondo a cui si potrebbe pensare. Ed invece il bagno pubblico è stata la location scelta da questo futuro sposo per chiedere alla propria fidanzata di sposarlo.

proposte di matrimonio

Cartone della pizza

Magari è stata una proposta istintiva e non c’è stato tempo di organizzarsi, e poi hanno suonato il campanello ed è arrivata la pizza.

proposte di matrimonio

Un tatuaggio sulla pelle

Vorremmo sempre che l’amore durasse per sempre, proprio come un tatuaggio. Avrà pensato lo stesso questo ragazzo che si è fatto tatuare sulla schiena la fatidica frase, speriamo almeno lei abbia detto di si.

proposte di matrimonio

Una connessione wifi

Romantica proprio no, ma sicuramente originale. Il nome della connessione wifi è diventata la proposta di matrimonio, speriamo la futura sposa se ne sia accorta.

proposte di matrimonio