photo credits: i heart

Le ragazzine degli anni ’90, quelle che si incantavano davanti le VHS della Disney tra vestiti favolosi e tappeti volanti, si saranno sicuramente imbattute nella musica di Britney Spears.
Una sorella maggiore adolescente, uno zapping veloce sui canali di musica, una sfogliata al Cioè di turno ed ecco materializzarsi il sogno di voler essere la reginetta numero uno degli anni ’90.
Nonostante gli scandali che l’hanno aiutata a sprofondare nel baratro dell’anonimato, infatti, Britney Spears è stata particolarmente amata dal pubblico e dalle ragazzine di tutto il mondo, che speravano di diventare un pò Britney ed un po’ principesse Disney.

Il 2 dicembre prossimo, la scolaretta di Baby One More Time compirà 34 anni e per questo evento, un artista: Isaiah K. Stephens ha rivisitato tutte le Principesse Disney in stile Britney Spears, con tutti i suoi stravaganti look. Vediamo cosa ne è venuto fuori.

Britney e Justin

Chi vi ricordano Tiana e Naveen de La Principessa e il ranocchio? A noi sembrano proprio Britney Spears e Justin Timberlake. I due si conoscono dai tempi in cui erano bambini e frequentavano il Mickey Mouse fan club. Li ricordate insieme?

Oops I did it again

La sirenetta Ariel è perfetta nel ruolo di Britney in tuta di latex rosso mentre intona Oops I did it again.

Toxic

Per la canzone Toxic, le protagoniste sono la principessa Anna e la regina Elsa. Anna veste i panni di Britney quando nel video della canzone esordisce come assistente di volo, il vestito di Elsa invece lo ricorderanno tutti per la sua consistenza e sobrietà.

Britney e Madonna

Era il 2003 quando agli Mtv music awards la cantante Madonna baciò sulla bocca Britney Spears. In questo caso replicano Malefica e la principessa Aurora. Manca solo Christina Aguilera.

Crossroads

Se siete delle vere fan di Britney Spears, allora non vi sarete sicuramente perse il film Crossroads, un flop totale dove sia Britney che Shonda Rhimes vinsero il premio per peggior attrice e peggior sceneggiatura. Vennero tempi migliori.
Intanto Biancaneve, Rapunzel e Belle si abbracciano come nella locandina del film.

Odalische e veli

Jasmine è perfetta nel ruolo di odalisca con tanto di anaconda, proprio come Britney nel 2001.

Baby One More Time

Treccine per Cenerentola e gonna da scolaretta, interpreta Britney Spears in maniera magistrale.