www.gds.it

Immaginate di vivere la fine dell’amore della vostra vita, di avere il morale a terra e di essere più brutte di quando siete a letto con l’influenza. E adesso provate a immaginare di essere una star di Hollywood di vivere questa terribile condizione con i paparazzi attaccati alle spalle: c’è qualcosa di peggio? Si, forse pensandoci ci sarebbe qualcosa di ancora più fastidioso, ovvero il vostro viso spiattellato in prima pagina e accompagnato da articoli che parlano della vostra terribile vita sentimentale.
Lasciarsi è difficile e farlo quando hai una vita pubblica lo è ancora di più. Sono molte le star che hanno di recente affrontato la fine di una storia d’amore e, fortunatamente, alcune di esse sono riuscite a sopravvivere meravigliosamente.

Jennifer Aniston

www.independent.co.uk
www.independent.co.uk

È stata la donna più invidiata del mondo per ben 5 anni, poi è arrivata Angelina Jolie durante le riprese di Mr&Mrs Smith ed il suo matrimonio è naufragato. Da quel momento la star di Friends è diventata l’idolo delle scaricate e il simbolo delle donne in rinascita.

Anne Hathaway

www.gds.it
www.gds.it

Nel 2008 l’attrice ha messo fine alla storia con l’imprenditore italiano Raffaello Follieri, incriminato per frode e riciclaggio di denaro. La star era impegnata in quel momento nella promozione del film ‘Agente Smart – Casino totale‘ e si ritrovò senza casa e con la stampa alle calcagna. Nonostante tutte le sofferenze Anne ha sempre dimostrato di essere una persona ironica e piena di self control.

Gwyneth Paltrow

www.gds.it
www.gds.it

La fine della storia d’amore tra Gwyneth Paltrow e il frontman dei Coldplay Chris Martin ha creato scompiglio nel mondo del gossip. I due, però, continuano ad essere in ottimi rapporti e a fare vacanza assieme per il bene dei due figli, Apple e Moses.
I tabloid continuano ad attribuire a Martin flirt di ogni sorta, mentre la Paltrow è attualmente impegnata con Brad Falchuk, autore di ‘Glee’ e ‘American Horror Story’.

Kourtney Kardashian

www.intouchweekly.com/
www.intouchweekly.com/

La sorella della più famosa Kim ha divorziato lo scorso luglio dal marito Scott Disick, il quale è stato più volte avvistato con la sua ex ragazza.Da quel momento Kourtney ha iniziato a prendersi cura di se stessa, rimettendosi in forma dopo la gravidanza e sfoggiando un fisico da urlo.

Adele

www.grazia.it
www.grazia.it

Adele è l’icona mondiale delle donne scaricate, le sue canzoni sono quasi tutte dedicate alla fine della storia d’amore con il suo ex fidanzato. La cantante ha poi raggiunto un successo planetario, divenendo un breve una delle cantanti più famose del globo. La sua fama è diventata così grande da indurre il suo ex a chiedere parte di introiti per averla ispirata così profondamente.