Loro sono le donne più seguite, amate, ma anche criticate, nel mondo dei social network. Sinceramente non si è mai capito e mai si capirà che lavoro fanno queste vip, se non quello di postare foto e tenere sempre la pagina Instagram aggiornata di loro selfie; ma ci piacciono anche per questo (o più probabilmente le invidiamo anche per questo).

E così, dopo la versione maschile, noi di Blog di Lifestyle abbiamo stilato una top 5 delle vip donne più amate sui social.

Kim Kardashian

1

Nata il 31 ottobre del 1980, la Kardashian è famosa per il suo lato B, mostrato integralmente più e più volte ai suoi fan. Le sue discendenze sono piuttosto strane: di origine armena ed indiana da parte di padre, e scozzesi, italiane ed olandesi, da parte di madre, è nata in California a Los Angeles. Sposata con il famoso Kanye West, padre della sua bellissima bambina.
La sua pagina Facebook sfiora i 25 milioni di like.

Belen Rodriguez

2

Di origine argentina, è diventata famosa qui in Italia (e forse solo qui è così famosa). La Rodriguez è di una bellezza inattaccabile, anche se certe volte sono decisamente discutibile le scelte outfit che fa. Le riviste gossip dichiarano aria di crisi tra lei e il marito, Stefano de Martino, ma i video che pubblica la show girl sui suoi canali social fa pensare a tutt’altro.
La sua pagina Facebook è seguita da 4 milioni di persone.

Cara Delevingne

3

Ha poco più di 20 anni, eppure è una supermodella londinese corteggiatissima dai maggiori stilisti internazionali. Cara Delevingne fa parte di quei trend di nuove icone che spopolano sui social anche grazie alla loro trasgressività: poche selfie postati, tante linguacce e innumerevoli tatuaggi.
Il suo profilo Instagram ha più di 13 milioni di follower.

Elisabetta Canalis

4

Showgirl nata e cresciuta in Italia. La sua carriera ha avuto inizio nel 1999 quando è stata scelta come velina mora al programma di canale 5 Striscia la Notizia. Dopo un calendario che ha accesso gli animi maschili, la Canalis ha partecipato a qualche film e alla conduzione del Festival di Sanremo, nel 2011.
I suoi fan la amano e la sostengono molto, e sono felici che la showgirl sia ancora in attesa di una bimba.
La sua pagina Facebook ha 22 mila mi piace.

Taylor Swift

5

Cantante e cantautrice americana di 26 anni. La sua carriera musicale ha inizio nel 2006, con la pubblicazione del suo primo album. Molte volte è stata inclusa da Forbes nelle classifica delle celebrità più potenti al mondo, ed è stata definita dal New York Times “una delle migliori autrici del pop”. Per non parlare poi della sua bellezza.
La sua pagina Facebook ha oltre 70 milioni di like.