Gli ex concorrenti di Amici di Maria de Filippi, Lele ed Elodie sono sicuramente la coppia più chiacchierata e discussa del momento. La cantante romana sostenuta da Emma Marrone, ha debuttato quest’anno al Festival di Sanremo con “Tutta colpa mia”, brano scritto fra gli altri, anche dalla stessa Emma Marrone. Ma anche Lele è stato protagonista della kermesse canora, trionfando tra le nuove proposte con “Ora mai“. Nessun dubbio dunque circa il successo musicale dei due, ma secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Lele ed Elodie stiano attraversando una profonda crisi d’amore. E’ davvero così? Lele ed Elodie stanno ancora insieme?

Ormai da settimane non si fa altro che discutere sull’eventuale crisi degli ex concorrenti del talent show “Amici di Maria de Filippi”. Il dubbio della presunta rottura tra Lele ed Elodie è sorto a causa del fatto che in questi ultimi tempi sui social, non vi è stata alcuna traccia di scatti insieme. Ecco perché i fan si sono subito allertati, nonostante al momento sembra non esserci nessuna prova effettiva che possa attestare questi pettegolezzi. Sta di fatto che è proprio Emma Marrone a far chiarezza sul quesito che nelle ultime ore sta impazzando sul web: Lele ed Elodie stanno ancora insieme?

A tal proposito, la cantante ha postato recentemente sui social una fotografia che li ritrae tutti e tre insieme, accompagnando lo scatto con le seguenti parole: “Mi siete mancati piccini“.
Stando dunque a quanto affermato da Emma Marrone sembrerebbe proprio che Lele ed Elodie stanno ancora insieme e che non ci sia stata alcuna rottura tra i due. Il selfie in questione ne è la prova determinante e finalmente si può mettere a tacere tutte le dicerie sul loro conto. Ma come si spiega l’assenza di foto sui social di Lele ed Elodie? Semplice, evidentemente i due hanno preferito dedicarsi alla musica in vista del loro debutto al Festival di Sanremo piuttosto che condividere i loro scatti.