Lele

Lele Mora sgancia la bomba. Non c’è proprio pace per Fabrizio Corona.

Tutti hanno qualcosa da dire, qualcosa di cui vendicarsi ed è diventato un bersaglio facile.

Ma noi, se ben ricordate, l’avevamo presagito: chi di gossip ferisce, di gossip perisce.

Fabrizio Corona e Lele Mora hanno fatto sesso?

Intervistato ai microfoni di Radio 24, Mira, l’ex agente dei vip, dichiara “Ho fatto sesso con Fabrizio Corona”.

E continua: “Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu”.

Come mai Mora se ne esce ora con queste rivelazioni?

Per rispondere allo stesso Corona che disse “Io e Lele Mora non avevamo un rapporto sessuale. E’ sposato e con due figli, non gli piacciono i ragazzi omosessuali (…) Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”

Giuseppe Cruciani e David Parenzo, conduttori della zanzara, durante l’intervista hanno chiesto all’ex agente se queste affermazioni fossero vero. Lele afferma che Fabrizio mente.

Le affermazioni scandalistiche di Lele Mora

Chi ha buona memoria ricorderà che già nel 2016, Mora affermava di aver conosciuto intimamente Fabrizio e ne aveva anche descritto gli attribuiti….fisici (chi vuol intendere intenda, non riporterò le testuali parole).

Ma perché Fabrizio nega? Secondo Mora si vergogna, che figura ci farebbe lo sciupa femmine che è?

Le testuali parole di Mora son state “Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero. Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura”.

Ci sono un bel po’ di cose che bollono in pentola. Attenzione Fabrizio che ti scotti!