Credit photo: www.usmagazine.com

La rivista americana “Ok!Magazine” nel suo ultimo numero parla di una notizia incredibile, considerando il protagonista e ciò che ha deciso di fare: stiamo parlando di Leonardo Di Caprio che ha chiesto la mano di Kelly Rohrbach.

Lei, modella per Sports Illustrated e bionda, rispecchia perfettamente i gusti di Di Caprio in fatto di donne. Oltre a essere una bellissima ragazza, la Rohrbach è anche molto intelligente: laureata alla Georgetown University e impegnata in molte battaglie sociali come quelle sul riscaldamento globale e sulla povertà, proprio come il suo futuro marito.

La love story è iniziata solamente lo scorso aprile, quando i due si sono conosciuti in un locale di New York. Ma il primo avvistamento insieme risale a giugno: Di Caprio e la modella erano insieme negli Hamptons, per passare un weekend in compagnia di amici.

A parlare del loro matrimonio è una fonte anonima, ma molto vicino alla coppia. Stando a quanto ha rivelato, Di Caprio avrebbe chiesto la mano della sua attuale fidanzata durante una cena in un ristorante italiano della Grande Mela, aggiungendo che ciò che voleva era passare il resto della sua vita insieme a lei. “Non era una cosa programmata. È successo e basta, stavano sorseggiando del vino rosso e chiacchierando come al solito” racconta la fonte.

La risposta di lei non si è fatta attendere molto: scioccata, la ragazza si è avvicinata all’attore e lo ha baciato con passione. Sarà perché lui l’ha convinta che sta facendo veramente sul serio? Anche perché, sempre stando alle parole della fonte, Di Caprio non è mai stato così felice.
Manca solo la data ufficiale delle nozze.