credits: http://www.vanityfair.it

Leonardo DiCaprio è considerato uno degli attori più bravi di Hollywood, oltre che uno dei sex symbol più belli di tutti i tempi. Fin da giovanissimo, ha dimostrato la sua bravura come attore recitando in alcuni film di successo, come “Romeo + Giulietta”, “Titanic” e “La maschera di Ferro”. Tra gli ultimi invece ricordiamo “Il grande Gatsby”, “The Wolf of Wall Street” e “The Revenant”, con il quale è riuscito ad aggiudicarsi il tanto desiderato Oscar.

Per non parlare poi dell’impatto che ha sempre avuto sul pubblico femminile. Biondo, occhi azzurri e con un viso da bravo ragazzo, ha fatto innamorare milioni di donne nel corso della sua fortunata carriera. Sebbene sia cambiato molto con gli anni, Leonardo conserva ancora quell’aria da eterno ragazzino e quel sorriso genuino con il quale ci ha conquistate fin da subito.
Nella vita di Leonardo hanno infatti un posto rilevante le numerose fidanzate e gli innumerevoli flirt che gli sono stati attribuiti. Tra le sue relazioni più importanti e durature ci sono Gisele Bündchen, con la quale durò ben 5 anni, Bar Rafaeli e Blake Lively.

Anche oggi, nonostante abbia superato i 40 anni, l’attore sembra non trovare pace e continua ad essere paparazzato in compagnia di modelle bionde, bellissime e molto più giovani di lui.
All’inizio di quest’anno è rimasto di nuovo single dopo la rottura con Kelly Rohrbach, angelo di Victoria’s Secret, con la quale si era addirittura fidanzato ufficialmente. Sembrava essere finalmente la volta buona per l’attore, ma nemmeno questa volta siamo riuscite a vederlo salire sull’altare.
L’ultima presunta fidanzata sarebbe Roxy Horner, 24 anni. Roxy, bionda e occhi verdi, è una modella londinese che sfila per diversi brand di costumi da bagno e lingerie. La domanda è, quanto durerà questa volta?

DiCaprio sembra avere una vera e propria ossessione per le super modelle bionde e dal fisico mozzafiato e quasi tutte le fidanzate che ha avuto possiedono queste caratteristiche.
Ma come mai, ci si può chiedere, Leonardo DiCaprio non riesce a trovare la donna della sua vita e continua a passare da una modella all’altra?
In un’intervista l’attore aveva attribuito la colpa al suo mestiere che lo costringe a girare per il mondo e a trascorrere mesi e mesi lontano da casa. Sicuramente però c’è dell’altro.

Forse l’attore non ha nessuna voglia di accasarsi e preferisce trascorrere la sua vita a divertirsi tra party lussuosi, in compagnia di donne sempre diverse, una più bella e più giovane dell’altra.
Può essere però che Leo non riesca a trovare la donna giusta con la quale creare una famiglia e trascorrere il resto della sua vita.
Forse dovrebbe smetterla di correre dietro alle giovanissime modelle di cui si circonda e cercare una donna più matura, con la quale riuscirebbe a costruire qualcosa di più serio e duraturo.