Credit photo: romacapitalenews.com

D’estate il gossip si alimenta a dismisura e quest’anno la protagonista indiscussa è Aurora Ramazzotti, la figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker. Come una star, Aurora è riuscita a conquistare il cuore di molte persone, che la seguono e la appoggiano sui social. Instagram è la piattaforma preferita dalla bella diciottenne che, in poco tempo, ha ottenuto più followers della madre.

Aurora Ramazzotti non smette mai di essere al centro dell’attenzione: prima per la gaffe su Santiago, il figlio di Belen Rodríguez e Stefano De Martino, poi per la sua partecipazione ad XFactor come conduttrice della striscia quotidiana, al posto di Alessandro Cattelan. In quest’ultima occasione, durante la quale tutti l’accusavano di essere una raccomandata, sono intervenuti anche i genitori in sua difesa. Ma sarà veramente così?

Aspettando di partecipare alla sua prima esperienza televisiva così importante, Aurora Ramazzotti si gode la sua estate post maturità con le amiche, gli amici di sempre, i genitori e i fratellini. Ma dove ha trascorso le sue vacanze? Grazie alla sua presenza molto attiva sui social network, tutto è stato documentato nei minimi dettagli.

Dopo aver passato il mese di luglio a Forte dei Marmi con mamma Michelle, Tomaso Trussardi e le sorelline, Aurora Ramazzotti si è concessa una fuga in Puglia con l’amica Sara Daniele. La vera vacanza però è quella passata a Formentera con le amiche: foto mozzafiato dei paesaggi della bellissima isola delle Baleari ed immagini insieme alle compagne di avventura. Ma non solo. Sempre su Instagram, infatti, sono comparse anche delle frasi che fanno pensare ad una possibile rottura con il fidanzato Edoardo.

Ho sempre pensato che essere forte significava essere in grado di evitare il dolore e salvarsi prima della caduta. Ora so che vale la pena lottare per qualsiasi cosa ti può rendere felice. Le cose cambiano, le persone si lasciano, l’amore svanisce; ma qualunque cosa tu faccia, assicurati di non avere nulla da rimpiangere” è solo la prima, perché passano poche ore ed ecco il secondo messaggio: “Qualcuno ha detto che nel momento in cui ti soffermi a pensare se ami o meno una persona, hai già la risposta”.

Credit photo: oggi.it
Credit photo: oggi.it

Fa riflettere il fatto che i due non abbiano deciso di passare le vacanze insieme, ma in compagnia di amici: lei Formentera e lui in viaggio on the road nella Spagna continentale. Sarà davvero la fine della loro love story? Aspettiamo news dai due ragazzi.