Se la biancheria pre e post parto non vi piace, tranquille, per fortuna è arrivata Miss Dita Von Teese a salvarci le forme pre e post parto ed il look, con una linea completamente dedicata alle mamme, in versioni sexy.

Anche se la bella Dita non ha figli, si è messa nei panni delle mamme, domandandosi come si potesse essere mamme senza rinunciare ad essere sexy. Per questo ha firmato la sua prima collezione di lingerie premaman per Destination Maternity. La regina del burlesque ha realizzato una serie di capi di biancheria intima super sensuali pensati appositamente per le neomamme, una linea di reggiseni, mutandine e guaine super sexy.

dita-von-teese-nursing-bra

La gravidanza è un’esperienza emozionale stupenda, ma non per il fisico, che si ritrova una ventina di chili in più, le smagliature, le notti in bianco, quindi l’ultima cosa che ti viene in mente è quella di sentirti sexy, soprattutto se porti addosso biancheria abbondante, fatta di mutandoni contenitivi e reggiseni per l’allattamento, che di hot non hanno proprio niente, ma utili ad adattarsi alle nuove curve tondeggianti.

dita-von-teese

Tutta questa biancheria, che ha usurpato il posto dei perizomi di pizzo e dei reggiseni a balconcino, è triste ed imbarazzante, causa del calo del desiderio e che sviliscono la femminilità. Così l’artista Dita Von Teese, già creatrice della collezione Von Follies by Dita Von Teese, ha creato questa collezione, per non dimenticare di essere donne, fatta di pizzi, merletti, decori, vedo non vedo, e soprattutto reggiseni per l’allattamento che ammiccano alla sensualità degli spogliarelli.

Il mio rapporto con la lingerie è speciale, non è solo legato al sesso, ma anche alla seduzione, per questo ho pensato a una linea per le neomamme pratica e comoda che esaltasse la femminilità” ha spiegato Dita. Tante donne si sono messe in fila per slip alti in vita post parto impreziositi da dettagli molto femminili e reggiseni per l’allattamento dallo stile vintage, perché mamma è bello, ma femmina lo è di più.