Sulla copertina del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola in questi giorni, è stata pubblicata la prima foto ufficiale dei 17 concorrenti dell’isola dei famosi.

L’isola dei famosi sta per iniziare, il programma sarà in onda a partire da lunedì 22 gennaio, e il noto settimanale presenta i nomi dei vip che partiranno che partiranno in Honduras per partecipare al reality guidato da Alessia Marcuzzi.

I nuovi naufraghi di questa nuova stagione sono l’ex velina Alessia Mancini, la showgirl Francesca Cipriani, la modella Paola Di Benedetto, la blogger Chiara Nasti, la cantante Bianca Atzei, l’attrice Nadia Rinaldi, la showgirl Eva Henger, la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex tronista Rosa Perrotta, l’ex vincitore del Grande Fratello Jonathan Kashanian, l’illusionista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaury Perez, l’ex gieffino Filippo Nardi, il modello Marco Ferri, l’ex tronista Francesco Monte, il comico Gaspare e il sensitivo Craig Warwick.

“Mi sembra un gruppo vivace e pieno di energia e grinta” sottolinea al giornale Alessia Marcuzzi

“Ci sono personalità differenti e diversi uomini molto belli. Credo che le ragazze saranno contente”

“Ci saranno nuovi meccanismi studiati apposta per sorprendere i naufraghi. Vi posso anticipare che sarà l’Isola del mistero”.

“Da tempo mi chiedevano di partecipare – fa sapere De Martino – quest’anno ho deciso di buttarmi. È una sfida arrivata al momento giusto. Sono molto curioso anche se ho un pizzico di sana paura. Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro. Sono molto severo e intransigente, anche come padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve”.

“Sono felice che ci sia Stefano – dice la Marcuzzi – perché piace a tutti, è simpatico e ci sa fare. È un ragazzo positivo, oltre che bello. È la prima volta che lavoriamo insieme ma ho chiesto fortemente che fosse lui l’inviato, avevo visto un suo provino anni fa e mi era sembrato un ragazzo tosto, che dice le cose in faccia e con uno spirito selvaggio”.