Di storie e presunti flirt di Belen con altri uomini ne sono state raccontanti tanti fin dal giorno in cui è stata resa nota la decisione di separazione dei due. Ma ora, la showgirl argentina non ci sta più e si sfoga pubblicando un post sui suoi profili social.

In esso, Belen Rodriguez smentisce tutto quanto affermato da “certi pseudo giornalisti” sul suo comportamento degli ultimi giorni e sulla sua vacanza a Cortina con solo (come tiene a sottolineare lei) le amiche.
Richiede la privacy e sostiene che procederà per vie legali contro tutti coloro che le recheranno danno.

image

Un messaggio chiaro, senza troppi giri di parole, che rompe un silenzio fin troppo omertoso rispetto al resto delle loro vicende personali.

C’è chi non si risparmia e attacca Belen con ferocia: i commenti alla foto ne sono un esempio lampante.
Ci sono coppie separate da anni e nessuno sa nulla. Voi invece l avete detto tramite ansa. Quindi paga le conseguenze”, “Tu fai di tutto per non avere la privacy che tanto decanti di desiderare! Se tu volessi veramente che nessuno si facesse i c***i tuoi la smetteresti di pubblicare ogni secondo foto del tuo quotidiano sui social! Sei una donna di spettacolo e hai sempre fatto di tutto per metterti in mostra, quindi adesso non ti lamentare quando sei la prima a sbandierare il tuo privato ai quattro venti. Riprenditi“; e ancora: “La tua privacy???? Quale privacy? Egocentrica”.