Liscio, riccio, mosso, colorato o naturale: le varianti del long bob sono infinite. Il caschetto lungo è uno dei tagli del momento e ha conquistato il cuore delle star, così come quello di noialtre.

Katy Perry, Alexa Chung, Emma Watson, Marion Cotillard, Taylor Swift, Lily Collins: queste solo alcune delle celebrities che hanno scelto il long bob e l’hanno portato fiere e meravigliose in giro per il mondo.

Comodo, versatile, estremamente femminile: il caschetto allungato sta bene a tutte, dal momento che incornicia il viso in maniera naturale, enfatizzando le caratteristiche di ognuna.

Rigido come Katy Perry o mosso come Alexa Chung? Non vi resta che scegliere, ricordando che questo particolare taglio, rende perfettamente con le beachy waves, le onde che si creano naturalmente sui capelli dopo una giornata di mare.

Nessun attentato alla seduzione della folta chioma, ma neanche l’eccessiva trasgressione del taglio corto: il long bob è la soluzione perfetta per le donne che non vogliono rinunciare al simbolo per eccellenza della sensualità, con un taglio versatile e comodo e veloce da curare.

Che aspettate? Scegliete il vostro modello e correte dal parrucchiere.