Classe 1989, umbro di nascita, Mariano di Vaio è da due anni al centro del mondo della moda maschile. Moro, occhi penetranti, sorriso mozzafiato e fascino da bello e impossibile, il bel Mariano incarna il modello di perfezione maschile, tanto da aver incantato milioni e milioni di donne che da due anni lo seguono sul suo blog MDVStyle.com , un blog nato un po’ per caso così come lo stesso Di Vaio ha affermato più volte.

Preso dalla passione di fare l’attore, all’età di 17 anni Mariano si trasferisce a New York dove studia recitazione presso la New York Film Academy, successivamente, trasferitosi a Londra, inizia la carriera come indossatore ed lì che, un po’ per gioco un po’ per mestiere, nel 2012 apre il suo fashion blog.

In breve tempo, grazie al suo buongusto e al suo stile personale, Mariano di Vaio diventa uno dei fashion blogger di punta nel mondo del web, sorpassando gli altri colleghi e arrivando al pari di notorietà con blogger già affermate dal calibro di Chiara Ferragni e Chiara Biasi.

La carriera di Mariano è in continua ascesa, ma tra le diverse collaborazioni con dei importanti brand, i fashion events, i servizi fotografici che lo vedono in veste di modello e i viaggi in tutto il mondo, il giovane umbro rimane con i piedi per terra, fedele al suo stile e sempre gentile con i suoi follower che sono i veri fautori del suo successo.

Con il suo stile un po’ da dandy, altre volte sporty chic ma sempre glamour e attento al dettaglio, Mariano è diventato un modello glamour anche per molti giovani che tendono ad ispirarsi a lui copiando, qua e là, i suoi outfit o il suo taglio di capelli.

Mariano è anche un perfezionista nella cura dei dettagli all’interno dei suoi outfit. Grazie a questa sua attenzione riesce sempre a creare dei look perfetti, eleganti e belli da vedere (e da scopiazzare).