Selena Gomez è una cantante, attrice, ballerina, volontaria, produttrice e anche stilista. Un’artista completa che conquista i suoi fan a suon di musica e colpi di stile.

La bella Selena fa parlare di sé anche per il gossip: qualche giorno fa a Ibiza la rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber sembra sia scattata proprio per un moto di gelosia dell’ex della Gomez, Justin Bieber, nei confronti dell’attore, che era in compagnia di Selena.

Da poco 22enne, la statunitense ha raggiunto il vertice di popolarità attraverso un percorso di crescita iniziato a soli 7 anni. Selena cominciò la sua carriera di attrice nel ruolo di Gianna in alcuni episodi di “Barney & Friends”. Dopo le numerose interpretazioni sul piccolo e grande schermo, con fiction, serie TV, film e comparse, la Gomez inizia un percorso parallelo: la musica è tutta la sua vita e dimostra grande carattere, personalità e talento, anche grazie alle numerose collaborazioni e featuring, concerti ed eventi, sempre seguita e sostenuta dai suoi Selenators.

Ultimamente Selena Gomez è stata al centro dell’attenzione non solo per le sue grandi doti artistiche ma anche, e soprattutto, per i suoi colpi di stile. La cantante era l’ospite più atteso – soprattutto dai teenager – dell’Ischia Global Fest. Ecco i suoi look per l’occasione.

Tantissimi sono stati gli stilisti che la cantante ha indossato in eventi e cerimonie.

Il look di Selena Gomez è uno dei più apprezzati tra le giovani attrici internazionali di oggi. Dopo gli esordi da giovanissima, la statunitense è cresciuta molto, cambiando il suo stile, diventando più matura, sicura si dè e, a tratti, originale e provocatoria. Sarà stato questo – anche – il segreto del suo successo?

Grande il successo di Selena anche nel mondo della moda: i suoi look sempre perfetti, il trucco e le acconciature al top, l’hanno incoronata più volte “reginetta di stile” sul Red Carpet del fashion.