La “Bella” Kristen Stewart, eletta la più affascinante del mondo da Glamour, viene sempre associata alla ragazzina impacciata tutto carattere e coraggio che si innamora del bel principe dagli occhi color ambra. In realtà, la giovanissima Kristen vanta molte più sfaccettature e volti: dallo stile Grunge, Rock e trasandato, allo Chic elegante, tutto lustrini, strascichi e velate trasparenze.

Nelle occasioni “non ufficiali”, Kristen Stewart appare ai fotografi sempre con uno stile rock e grunge, trasandato ma curato allo stesso tempo: jeans o shorts le sue scelte, t-shirt, canotte basic e crop-top, occhiali da sole, capelli legati o sciolti sulle spalle, sneakers e viso acqua e sapone. Sul red carpet, nelle occasioni di gala e in quelle “ufficiali” si trasforma: l’elegant-chic dei suoi abiti firmati dai più grandi stilisti del mondo si mescolano a smokey eyes che mettono in risalto i suoi occhi profondi verdi e ad acconciature sempre particolari. Kristen indossa spesso e volentieri dei minidress che esaltano le sue gambe slanciate e il suo fisico perfetto.

Tra look alternativi e grunge e stili più eleganti e curati anche nei minimi dettagli, tra trucco perfetto, scuro e sfumato per esaltare il verde naturale dell’iride, e acconciature particolari, dal rasato al corto, dal biondo al nero pece, dalla coda di cavallo alla treccia laterale, Kristen Stewart è considerata una delle fashion-icon più amate del red carpet.

Scelta come testimonial da Chanel e Balenciaga per il suo nuovo profumo, tante altre sono state le collaborazioni di Kristen con case di moda, eventi o brand internazionali.

Bella sì è innamorata del leone. E chi si innamorerà di lei?