Loredana Lecciso lascia Albano

Loredana Lecciso lascia Albano, dopo 18 anni di relazione e due figli.

L’ex showgirl ha abbandonato la casa di Cellino San Marco (Brindisi) e detto addio al cantante.

Cosa sarà successo?

Loredana Lecciso lascia Albano: gelosa di Romina?

Si vocifera da un po’ di una crisi fra la Lecciso ed Albano, specie dopo che lui ha ricominciato a duettare con Romina Power.

Romina, a dicembre, ha postato una foto di lei e Albano in giro per mercatini di Natale ad Amburgo, dove si trovavano per un concerto. E la Lecciso non l’ha presa proprio bene.

Anche l’atteggiamento di Albano è cambiato nei confronti della situazione prima si dichiarava innamorato di Loredana e pronto a difenderla, ma ora sembra non volerne sapere più niente.

Loredana dice di averlo fatto anche per il bene dei figli, ma sembra quello che è: gelosia bella e buona.

E’ tutto? Neanche per idea, pare che Loredana abbia scoperto un messaggino inviato da Romina ad Al Bano “Ich liebe dich” ovvero “ti amo”. Inoltre Romia ha postato la foto del biscotto a forma di cuore insieme alla dichiarazione d’amore.

Quindi la Lecciso ha deciso che era troppo.

Loredana Lecciso lascia Albano: Romina alla riscossa

Era un po’ che Romina Power aveva ripreso a ronzare attorno alla coppia, addirittura in tv diceva che il loro amore non era mai terminato.

Anche la famiglia di Albano a quanto pare vede di buon occhio la riunione con Romina, in particolare la madre di lui (ed in effetti si è mostrata fredda nei confronti di Loredana).

Quindi sembra proprio che Romina riavrà il suo Albano, che a me sembrava proprio non lo rivolesse e basta, dopo la storia con la Lecciso.

Come mai questo ritorno di fiamma? Che cosa li ha improvvisamente riuniti?

L’unico che in merito si è espresso poco e nulla è proprio Albano. Sarà ancora innamorato di Romina o cercherà di riprendersi Loredana?

Non mancheranno gossip su separazioni, alimenti e figli, basta attendere.