Lorella

Lorella Cuccarini paparazzata con un altro. Aria di crisi nel suo matrimonio?

Il settimanale “Chi” pubblica una foto sospetta della Cuccarini.

Chi è costui?

L’ex diva della tv sta decidendo di lasciare il marito?

Lorella fotografata con un altro: è solo un fan

Dopo che son stati divulgati gli scatti, lo staff della Cuccarini ha detto: “Non c’è nulla di strano, è solo un conoscente. Per l’esattezza un suo fan con cui si frequenta da tempo”.

Ricordiamo che lei è sposata da 25 anni con Silvio Testi, dal quale ha avuto quattro figli.

Si è vociferato di una certa crisi che non è però mai stata resa pubblica, anzi a queste voci si sono succedute quelle di un’altra possibile gravidanza (la Cuccarini vuole altri figli).

La più amata dagli italiana, negli scatti incriminati, è ritratta al tavolo di un bar in compagnia di un uomo dall’identità misteriosa. Lui sembra raccontarle qualcosa e lei ascolta attenta, mano nella mano, poi passeggiano per le strade di Firenze con il braccio di lui appoggiato intorno al collo di lei.

Sarà pure solo un conoscente però i gesti sono davvero un po’ troppo intimi.

Lei commenta così “Momenti difficili ne ho avuti anche io, ci sono persone che ci sguazzano nelle situazioni complicate, che sanno rendersi accattivanti, ma io sono fatta così. Non sono proprio capace. La mia vita non ha segreti o scoop”.

Lorella e la sua famiglia

Riguardo alla sua famglia la Cuccarini ha detto “La mia famiglia è tutt’altro che perfetta, non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione”.

Crediamo che sia assolutamente in buona fede.