Luca Onestini e Ivana Mrazova, una delle coppie più amata dai social, posano per la prima volta come una coppia per il settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 17 gennaio e annunciano che si vogliono sposare.

La celebre coppia nata grazie al Grande fratello Vip è da poco uscita allo scoperto e in un’intervista del settimanale chi parlano del loro amore e dei loro progetti futuri.

Luca racconta come è nato l’amore tra i due: “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana

E lei: “Io invece fuori dalla casa ho sentito la libertà di frequentarci, in vacanza mi è mancato da morire. Questo è il momento più bello della mia vita. Aspetti che mi devo dare tre colpettini sui denti altrimenti la magia svanisce” “Allora amore lo faccio anch’io” ha replicato il bolognese durante l’intervista al settimanale.

Luca: “Non mi sono mai avvicinato a Ivana fino a quando lei non ha detto che era una donna libera. Nella Casa entrambi siamo entrati fidanzati, poi io sono stato colpito e affondato, ma sono risorto”

Luca è super romantico. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, abbiamo un desiderio in comune: diventare genitori prima dei 30 anni. E io voglio due figli!” dice la bella modella e Luca aggiunge “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo”, ha detto Onestini. “E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”, ha poi aggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne

La coppia ha anche scelto il nome da dare al loro figlio “Se sarà maschio lo chiameremo Fuffy in onore al nostro testimone”