marta cecchetto

 

Tra pochi giorni ricorrerà l’anniversario dei primi due mesi dal momento del grandi sì di Luca Toni e Marta Cecchetto.

Il lieto evento si è tenuto il 9 settembre 2017 dopo anni di fidanzamento. Il tanto atteso sì è finalmente arrivato. La loro storia è il dolore vinto dall’amore: due carriere fantastiche, la perdita del figlio Edoardo, anni di fidanzamento, due figli. Luca ex calciatore della nazionale, di Treviso, Vicenza e Hellas Verona dove ha finito la carriera. Marta diventa modella dopo aver partecipato ad un concorso di bellezza: lavora in America per stilisti di fama mondiale. Hanno deciso di fare il grande passo per suggellare il loro amore.

Impossibile dimenticare il luogo scelto per celebrare il loro matrimonio, senza dubbio una suggestiva cornice romantica in Toscana: villa San Michele vicino a Fiesole. L’ex calciatore di 40 anni indossava un completo scuro e farfallino. Lei 39 anni un abito bianco ricco di pizzo tulle e corona di fiori in testa. Alla cerimonia erano presenti i due figli della coppia Bianca e Leonardo che facevano i paggetti. L’altare della chiesa, aveva addobbi floreali di ortensie, rose e gladioli. E’ stata una celebrazione piena d’amore. Nella location del ricevimento c’era una magnifica veduta delle bellissime colline toscane. I tavoli erano pieni di fiori così come il terrazzo. Dentro il luogo della festa c’era anche un divano adornato dove gli sposi hanno scattato le foto. Ad allietare la giornata degli sposi e degli invitati c’era la musica: a sorpresa la rocker Gianna Nannini ha fatto una sua performance sul palco che è stata particolarmente apprezzata.

L’evento è stato tenuto segreto, c’erano soltanto le persone più care alla coppia di sposi. Solo alcuni dettagli e ospiti sono stati svelati dall’organizzatrice (Silvia moglie di Pazzini) dell’evento sui social. Tra i partecipanti c’erano molti vip amici degli sposi: i compagni di squadra della nazionale di calcio di Luca, e le colleghe modelle di Marta Cecchetto. L’ex bomber della Fiorentina ed Hellas Verona ha ricevuto proprio dal club gialloblu una maglia celebrativa dedicata ai novelli sposi. E’ stato un giorno magico e indimenticabile pieno di emozioni: un pezzo di storia insieme con una promessa d’amore per l’eternità.

E da quell’indimenticabile momento sono ormai passati già due mesi.