Lucia

Lucia e Filippo si scatenano in una doccia bollente al Grande Fratello.

Lucia Orlando e Filippo Contri flirtano dando spettacolo, ma vabbè le telecamere non sono lì per quello?

Lucia e Filippo: la doccia bollente

Avete visto il video? Baci, carezze, risatine e baci molto hot. A quanto pare i due ci danno dentro: lei 28 anni, romana, commessa e lui 25 anni ha lasciato la fidanzata ed ora aspetta la freccia di Cupido. Secondo noi l’ha presa in pieno.

Grande Fratello 15 ospita ancora una volta amori nascenti, all’inizio un po’ di dubbi (vuoi vedere che Filippo sta mettendo su una tattica per non essere nominato?) poi baci e carezze vinco la resistenza di lei.

Romantici ed avvinghiati i due si concedono una doccia hot, interrotta poi da altri concorrenti.

Vedremo di più?

Già si vocifera di certe intimità avvenute nei letti, di notte, e non solo.

Lucia e Filippo: il primo bacio

Lucia sta raccogliendo i bicchieri, va verso la cucina ma Filippo la ferma, decide di cogliere il momento, prendere in mano la situazione e baciarla. La ragazza inizialmente è sorpresa, spiazzata ma poi ricambia. Alla scena assistono anche tutti gli altri inquilini che contenti applaudono.

Lo sbaciucchiamento prosegue in camera da letto ma poi Lucia, in giardino, diviene pensierosa e le vien da piangere. Veronica la rassicura perché è preoccupata di come questa cosa si possa percepire all’esterno ma Veronica prova a rassicurarla: “Qui è tutto amplificato all’ennesima potenza”.

Non sono mancate le discussioni fra loro perché spesso non si comprendono, quando ad esempio Baye è stato eliminato lei ci è restata parecchio male essendo loro due amici, ma Filippo non riusciva a capire perché. Non dimentichiamoci poi che proprio con Baye, Lucia aveva espresso inizialmente qualche perplessità sul bacio con Filippo.

Dopo lo scontro fra i due neo innamorati è tornato il sereno.

Tutti continuano a domandarsi: ma non sarà un giochetto di Filippo?