Altro che semplici cosmetici: i lucidalabbra esaltano le espressioni, la seduzione e la femminilità di ogni donna. Indossare il rossetto è un gesto quotidiano irrinunciabile: ognuna ha il proprio colore cult e il proprio marchio del cuore, ma nessuna disdegna mai l’acquisto di nuovi prodotti in grado di trasformare un semplice easy make-up, in un super hot make-up. Le labbra, infatti, sono da sempre la prima arma di seduzione di una donna. Per questo, indossare quello giusto può risollevare una giornata no e trasformare un viso stanco in un tripudio di luce e colore.

E se lo smokey eyes è sinonimo di sensualità, ciglia lunghe e folte sono fondamentali per avere uno sguardo magnetico, mani ben curate esprimono femminilità, anche il make-up della bocca parla di te. Una bocca da baciare, con labbra perfettamente idratate e ben disegnate da un rosso intenso o da un tono tenue, come il color pesca o il rosa è un’azione quotidiana che ogni donna compie. Il rossetto è il barometro dell’umore, tanto che dal modo in cui una donna colora le sue labbra si può capire come si sente quel giorno.

Il rossetto non si mette solo per abitudine: un buon lipstick basta da a cambiare i colori del viso, a conferire un aspetto curato e a far sentire la persona che lo indossa come una diva da red carpet. O quasi.

Anche per la stagione autunno/inverno 2014 non possono mancare i grandi classici come rosso, bordeaux, e rosa. New entry sono le nuance color vinaccia, bordeaux, rosso puro e marrone cioccolato che delineano uno stile sofisticato ed elegante, adatto per serate romantiche e lunghe notti di festa.

E voi? Di che rossetto siete? Rassicurante, audace o super classico? Analizzate i vostri lipstick: loro vi conoscono meglio di quanto voi stesse possiate fare, ed uno alla volta, provateli alla ricerca del bacio perfetto.