Luisa Corna

Luisa Corna, classe 1965, sparita dalla circolazione. O forse no?

Se vi eravate chiesti che fine avesse fatto eccola qui, rispunta da Barbara D’Urso per parlare dei suoi progetti, di una nuova vita e del futuro.

Luisa Corna in tour

A marzo 2018 è uscito il singolo Col tempo imparerò che segna anche il ritorno di Sananda Maitreya. Luisa e Sananda si sono incontrati per incidere tre brani racchiusi nell’ultimo disco intitolato “Prometheus e Pandora”.

Adesso Luisa si prepara a tre live ed al tour Angolo di cielo, l’artista spalleggerà Sananda che sarà accompagnato per il grande evento dal complesso musicale Sugar Plum Pharaohs ovvero Marco Colavecchio (bassista e voce), Lorenzo Capelli (pianista), Alfonso Delicato (batterista) e Francesco Cardillo (chitarrista).

Se stavate pensando che fosse ricomparsa per piangersi addosso e perché la tv non la calcola più, vi siete sbagliati di grosso.

La bella ex modella bresciana è impegnatissima e non sta certo rimpiangendo la tv.

I live sono previsti per il 17 luglio in piazza Castello a Milano, il 19 luglio al Suoni di Marca a Treviso e il 20 luglio al Blue Lake Festival sul Lago di Caldonazzo, in Trentino Alto Adige.

Le altre tappe del tour sono previste a il 27 luglio all’Isola d’Elba – Portoferraio, dove Luisa canterà i brani di Lucio Battisti che Mina ha interpretato, il 4 agosto a Moie di Maiolati Spotini, in provincia di Ancona e infine, il primo settembre ad Latronico nel potentino.

Luisa Corna e Stefano Giovino

Vita privata? A gonfie vele! Stefano Giovino, un carabiniere di 15 anni più giovane è il suo grande amore.

“Non è stata una scelta, è capitato. Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie” ha detto a Barbara. Non abbiamo altre notizie succulente in merito ma chissà in futuro…

Se son fiori…saranno d’arancio?