photo credits: mac

Make-up addicted e Clio dipendenti, questa notizia sconvolgerà il vostro cuore e le vostre finanze. La MAC, azienda leader nella produzione di cosmetici e prodotti per il make-up lancerà a breve sul mercato quattordici nuove tonalità di rossetti e lip gloss. Un arcobaleno di colori che comprenderà colori accesi e nudes, finish scintillanti ed opachi.

Per l’esattezza si tratta di sei lip gloss ed undici rossetti dalle sfumature meravigliose e dal finish pazzesco. La maggior parte dei rossetti è in versione matt, ovvero opaco, come suggeriscono le ultime tendenze in fatto di trucchi. Solamente due degli undici rossetti avranno un finish brillante e cremoso, rispettivamente: Lured In e Courting Seduction, che riprendono le sfumature del lilla.
Barbeque, Ablaze e Riot House, invece, sono tre dei colori tra i rossetti già proposti in passato dalla MAC e rilanciati in questa limited edition.

I li gloss, invece, saranno più adatti per chi osa di meno con i colori labbra ma vuole comunque ottenere un trucco che non passa inosservato. Questi nuovi lip gloss nudes promettono un tocco di colore e tanta luminosità, il giusto connubio per chi ama lo stile naturale ma desidera mettere in risalto le labbra.

Dominic Skinner, senior artist della MAC ha già postato un’anteprima di questa nuova collezione, mostrando varie tonalità estive ed allegre. La nuova collezione prende il nome di Blue Nectar e sarà disponibile dal 6 giugno. Per la gioia di tutte coloro che sanno distinguere immediatamente un Ruby Woo da un Russian Red e che fanno del make-up uno dei loro punti di forza.