Credit Photo: estilosdemoda.com

Chiara Ferragni lancia una nuova capsule collection di scarpe, e questa volta si lascia ispirare dal clima surreale di “Maleficent”.
Il film uscirà nelle sale italiane il 28 maggio e vede come protagonista malefica la bella Angelina Jolie.

Per l’occasione la Ferragni propone un modello di slipper in due fantastiche varianti: rigorosamente glitterate i colori scelti sono l’antracite e il nero.

La nuova limited edition di Chiara Ferragni è caratterizzata da ricami in vernice e suede applicati sull’estremità delle scarpe. Fedele al suo stile inconfondibile, ormai marchio di fabbrica della fashion blogger, le scarpe riportano un occhio sull’estremità delle punte.
Le slipper, infatti, riproducono lo sguardo della perfida strega. Ricordiamo che Maleficent è un remake del classico Disney “La bella addormentata nel bosco”.

Dinamica e sempre al passo con le richieste del momento, la Ferragni con il suo The Blonde Salad vede dinnanzi a lei un percorso tutto in salita, alla conquista di traguardi sempre più ampi.
Ormai regina indiscussa dell’alta moda, oltre che dell’intero web, la definizione di fashion blogger sembra non le si addica più. Cresciuta a pane e outfit, ogni scatto di Chiara Ferragni, oggi, ritrae quella che è una vera e propria donna in carriera.

Per la prima volta quest’anno, inoltre, Chiara Ferragni ha donato un nuovo aspetto alla sua vera casa: il blog che le ha donato un successo da 755.145 followers.