Credits Vanity Fair

Grande emozione, come prevedibile, per Marco Bocci e Laura Chiatti nel momento esatto in cui hanno pronunciato il loro sì più importante. Usciti dalla chiesa i neosposi, colmi di gioia, hanno salutato amici, parenti e i tanti accorsi anche solo per vederli in lontananza.

Oltre 200 erano i fan che con i-pad e smartphone hanno cercato di strappare una foto, ma la cerimonia è stata super blindata e così si sono dovuti accontentare dei loro sorrisi.

Gli ospiti, tra i quali molti personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, hanno potuto parcheggiare vicino alla basilica, mentre gli sposi sono entrati direttamente nel chiostro.
Marco Bocci è arrivato attorno alle 17 a bordo della sua jeep, mentre Laura Chiatti ha fatto il suo ingresso attorno alle 17.40.

Bellissima e raggiante, Laura Chiatti ha scelto un abito classico bianco, lungo, con un velo a scendere sui capelli. Marco Bocci era in abito scuro con camicia bianca.
Nessuna scenografia particolare in chiesa; per i canti a intonare l’Ave Maria di Schubert è stata un soprano amica della Chiatti, accompagnata dal marito violoncellista.

La cerimonia si è conclusa alle 19. Amici e parenti- per un totale di 400 invitati- hanno lasciato la chiesa per dirigersi a una tenuta nelle campagne umbre per la cena. Poi sono usciti Marco Bocci e Laura Chiatti più emozionati e felici che mai e a bordo della stessa auto hanno raggiunto il luogo del ricevimento.