Credits photo il mattino

Il fatidico giorno del sì per Marco Bocci e Laura Chiatti è arrivato: la cerimonia è iniziata attorno alle 17.40 nella Basilica di San Pietro e Perugia. Non è mancato anche un momento di tensione: un uomo è stato allontanato dalla security dopo essersi intrufolato tra gli invitati.

Visibilmente emozionato lo sposo, ecco una foto comparsa sul suo profilo Facebook.

Marco Bocci e Laura Chiatti, i primi dettagli sul matrimonio

Marco Bocci è arrivato a bordo di un Cherokee scuro tutto infangato, il fratello dello sposo invece ha scelto una Ferrari. Range Rover bianco con vetri oscurati per la sposa, mentre Riccardo Scamarcio, testimone di Laura Chiatti, ha raggiunto la Chiesa in Suv.
Una romatica decappotabile invece ha accolto i neo sposi Marco Bocci e Laura Chiatti per raggiungere il luogo del ricevimento.

Tanti vip quindi per uno dei matrimoni più attesi dell’anno: tra gli altri ci sono Carlo Verdone, Luca Argentero, Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche.

La città di Perugia oggi è totalmente blindata: divieto di sosta per l’intera giornata, mentre per gli invitati, sono stati riservati posti auto a breve distanza dalla Basilica di San Pietro.
Il rito è stato celebrato da Padre Martino Siciliani, musica d’organo scelta da Marco Bocci e Laura Chiatti e nella storica chiesa addobbi semplici.

Dopo il rito, tutti pronti per la festa su cui c’è il massimo riserbo. Quello che è certo è che tra Marco Bocci e Laura Chiatti oggi è stato sugellato un amore da favola: “Quando trovi lui senti tutte le voci del mondo che ti dicono eccolo, è la tua parte mancante e ti accorgi che lo reputi migliore di te” ha dichiarato Laura Chiatti a Vanity Fair.