Credit: vanityfair.it

Il botox colpisce tutti i vip, non c’è niente da fare. Potremmo farne quasi un’equazione: i ritocchini stanno ai personaggi famosi come lo sdegno sta a noi. Si, perché di sdegno i tratta.
Aggiustano un po’ qui, aggiustano un po’ là, ma non si rendono conto che così peggiorano e basta (ci chiediamo noi tutte le volte che succede). Basta pensare a Donatella Versace, e alla mostruosa trasformazione del suo volto, ma anche a Gabriel Garko, e quel suo scontro frontale con il botox.

E allora no, ci rispondiamo che evidentemente non si rendono conto che per diventare così brutti basta poco, giusto il tempo di una punturina sul volto.

The last but not the least a ricorrere a questo tipo di aiutino è stata Maria De Filippi, conduttrice televisiva conosciutissima e molto amata dal pubblico italiano, che ha recentemente fatto scatenare il web con una foto. Eccola.

maria

La foto, che è stata postata sui suoi profili social da Belen è stata subito presa d’assalto: guardando da vicino il volto di Maria de Filippi notiamo che non è quello a cui siamo abituati. Gli occhi sono più piccoli, gli zigomi molto più in fuori, e anche il sorriso è diverso e sembra molto forzato.
E il web, stanco e accaldato in attesa delle vacanze, non aspettava altro che un “errore botox” per fare polemica. E allora la domanda più ricorrente in questi gironi è: cos’è successo al volto della De Filippi?

La risposta più frequente è: CHIRURGIA ESTETICA. E direi che è anche la più probabile visto i cambiamenti.