Marrone

Marrone Emma vs Fabrizio Corona a causa di un articolo sulla rivista “IoSpio”.

La copertina shock è dedicata proprio ad Emma ed il titolo recita: “Emma Marrone è lesbica? Tutta la verità”.

Questo ha scatenato la furia della cantante.

Fabrizio Corona e le fake news nel mirino di Emma Marrone

Come già saprete Nina Moric ha lanciato una rivista di gossip di cui il suo ex, Corona, è testimonial.

Ed in prima pagina chi c’è? La cantante Emma, presunta lesbica. Cosa non si farebbe per invogliare i lettori ad acquistare?

Emma è sempre stata a fianco delle lotte degli omosessuali, ha espresso il suo schifo contro queste notizie false ed opportuniste, provenienti da “una rivista da quattro soldi”.

Le dichiarazioni in merito

Ma Corona che dice di tutto ciò? “Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial, non mi occupo né dei contenuti né delle copertine. Dinanzi a una cosa del genere, non posso che prendere le distanze e dire che mi dispiace tanto, pur non avendo alcuna responsabilità. Ciò che è stato scritto appartiene al Medioevo. La risposta di Emma sarebbe stata anche la mia”.

La redazione ha dichiarato: “Noi non siamo contro di te, né tanto meno contro l’amore omosessuale. Tu sai benissimo che questo è un pettegolezzo che circola su di te da anni, giusto o sbagliato che sia. Noi, che di mestiere facciamo gossip, abbiamo riportato fedelmente le tue dichiarazioni a riguardo, senza giungere a nessuna conclusione e senza offendere”.

Emma si è sfogata su Instagram scrivendo: “ “Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri. Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista“.

Chiude con un invito agli amici gay “Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”.

Grande Emma! Imparate, gossipari da quattro soldi!

http://116.203.40.97/emma-marrone-e-stefano-de-martino-si-seguono-su-instagram-90449.html